News, Miele Evolution, la nuova promozione Miele dedicata a XLevel: la lavatrice che si cura di te

di Redazione Commenta

Miele,la marca di riferimento del mondo del lavaggio, propone un’iniziativa imperdibile: Miele Evolution, una promozione valida dal 1° aprile al 30 giugno 2011, dedicata a XLevel, le lavatrici di livello superiore.

Queste innovative lavabiancheria sono dotate della funzione Update che consente di aggiornarne l’elettronica, arricchendo i programmi già in dotazione con nuovi programmi specifici per ogni esigenza. Grazie a questa esclusiva tecnologia, le lavabiancheria XLevel si adeguano alle necessità personali adattandosi alle singole esigenze e alle diverse fasi della vita di chi le acquista, garantendo sempre risultati impeccabili.

A chi acquista una lavabiancheria XLevel dal 1° aprile al 30 giugno Miele riserva tre eccezionali vantaggi:

1) L’installazione di un pacchetto programmi aggiuntivo a scelta tra:
Mamme & Bebé Per prendersi cura della pelle delicata dei bimbi, lasciando i tessuti morbidi come una carezza. Con programmi Baby Spugne, Baby Sensitive, Fasce Baby, Sacchi letto bimbi, Peluche

Ragazzi & Igiene Per rispondere alle esigenze di chi ha figli, che si sporcano spesso, e lavare persino i mattoncini da gioco! Con programmi Mattoncini da gioco, Igiene Lava/Indossa, Kids mini

Sport & Wellness Dedicato agli amanti dello sport e del fitness, per la cura perfetta dei tessuti tecnici. Con programmi Accappatoi, Scarpe da ginnastica, Capi Outdoor, Capi Sport

2)Un kit composto da tre detersivi Miele appositamente studiati per essere abbinati ai programmi scelti, che valorizzano le performance della lavabiancheria e assicurano risultati impareggiabili. Ad ogni pacchetto programmi corrisponde un set detergenti specifico, con formulazioni studiate ad hoc.

In particolare ai pacchetti Mamme & Bebé e Ragazzi & Igiene sono abbinati detersivi igienizzanti e ammorbidenti, mentre per il pacchetto Sport & Wellness sono proposti prodotti appositi per i capi tecnici.

3)Miele Premium Service: una consulenza personalizzata sul prodotto, presso l’abitazione del Cliente, da parte di un tecnico Miele, che aiuterà a conoscere la nuova lavatrice e fornirà consigli utili sul suo corretto utilizzo, anche a seconda dei capi, con in più una serie di verifiche importanti tra cui la corretta installazione e la misurazione della durezza dell’acqua.

Dal 1° aprile al 30 giugno ogni acquirente di una lavabiancheria XLevel, dotata di funzione Update, potrà accedere alla promozione telefonando al numero 199.155.155*.

Un’opportunità che solo Miele, con una competenza a 360°, può offrire: una soluzione completa e personalizzabile, con programmi ad hoc, detersivi specifici, consulenza dedicata. Per ottenere risultati impeccabili.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.mieleitalia.it
199.155.155* al costo massimo di 14 cent/min da rete fissa e in media 35 cent/min da cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>