Greenbuilding 2011 è il palcoscenico che Wall up® ha scelto per presentare la sua nuova idea verticale, la linea PRATICO Wall up®.

Si tratta di una innovativa soluzione fai-da-te per realizzare un giardino verticale dentro o fuori la propria casa e favorire il benessere psicofisico di chi la abita. PRATICO Wall up® e il Giardino Verticale Sostenibile saranno esposti presso lo stand E6.3 nel padiglione 6, all’interno di “Greenbuilding”, dal 4 al 6 Maggio 2011 alla Fiera di Verona. Wall up® ha scelto Greenbuilding 2011, che si svolgerà a Verona dal 4 al 6 Maggio, per presentare il suo ultimo ed innovativo prodotto nel settore dei giardini verticali.

A fianco del Giardino Verticale Sostenibile, soluzione ad emissioni zero vincitrice del Gaia Award alla Big 5 Exibition di Dubai, Wall up® presenterà per la prima volta al pubblico e agli addetti ai lavori la linea PRATICO Wall up®, la soluzione fai-da-te per realizzare dentro o appena fuori la propria abitazione un giardino verticale domestico.

La linea PRATICO, che come tutte le idee verticali di Wall up® favorisce il benessere psicofisico delle persone e purifica l’aria circostante, porta con sè una piccola rivoluzione: trasforma i giardini verticali in prodotti alla portata di tutti.

“PRATICO Wall up® nasce dall’esigenza di far letteralmente entrare dentro le nostre case tutti i benefici di un giardino verticale” spiega Marco Roveggio, l’ideatore della linea. “Attraverso un semplice sistema di montaggio, grazie alla fornitura di tutti i pezzi e le istruzioni necessarie, chiunque può costruirsi dentro casa, o sulla parete del proprio garage un giardino verticale. PRATICO trasforma un’idea realizzabile fino ad oggi solo da tecnici specializzati in un oggetto di più largo consumo, alla portata di tutti”.

I Giardini Verticali Wall up® saranno esposti presso lo stando E6.3 nel padiglione 6, all’interno di “Greenbuilding”, dal 4 al 6 Maggio 2011 alla Fiera di Verona.

Tutte le realizzazioni di Wall up® sono interamente Made in Italy e sostenibili: sono a compensazione di CO2, in quanto 10 m2 di giardino verticale neutralizzano 3 quintali di anidride carbonica, e a chilometro zero, poichè realizzate tutte nello stesso luogo.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale: www.wallup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>