Vai dal rivenditore, scatta, condividi e fai votare: puoi vincerla!

È partito il grande CONCORSO SNAIDERO legato alla nuova cucina di PININFARINA OLA20: la meccanica è semplicissima ed il premio in palio è straordinario!

È sufficiente che tu ti rechi da un rivenditore Snaidero a tua scelta tra quelli che espongono la nuova cucina disegnata da Paolo Pininfarina: basteranno pochi attimi affinché la straordinarietà del design e dell’eleganza di OLA 20 suscitino in te il desiderio di farti immortalare (se non te chi vorrai!) davanti lei. Siamo certi che la sua irresistibile bellezza combinata con la leggerezza e la morbidezza del suo segno, scateneranno la tua fantasia e la tua creatività!

Inviaci la foto e chiedi ai tuoi amici di votarla: lo scatto più divertente, originale e, perché no ”bizzarro” … in poche parole quello che piacerà di più e verrà maggiormente votato, parteciperà all’estrazione proprio di una cucina OLA20, mentre i tuoi amici potranno ricevere un simpatico premio di partecipazione.

Metti in moto la tua fantasia, hai tempo fino al 30 GIUGNO 2011 e potrai impreziosire il tuo spazio domestico con un pezzo d’autore come la OLA 20, simbolo d’eccellenza di vent’anni di ricerca, innovazione e design d’avanguardia firmati Snaidero & Pininfarina.

Regolamento disponibile presso il sito wHYPERLINK

http://www.ola20.snaidero.it/”wHYPERLINK
http://www.ola20.snaidero.it/”w.ola20.snaidero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>