La regata degli agenti immobiliari e degli operatori del real estate torna all’Isola di Procida.
Main sponsor dell’evento: Unicredit
L’evento velico proposto dall’azienda che da sempre propone il sistema Multiple Listing Service (MLS) per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari si svolgerà da venerdì 10 a domenica 12 giugno nelle acque della splendida isola campana

Dopo il grande successo della VII Edizione della regata REplat Cup, ecco 3 nuovi giorni di mare e vela per gli agenti immobiliari italiani. Svoltosi lo scorso giugno all’interno dell’incantevole cornice offerta dall’isola di Procida con circa 240 partecipanti e 30 imbarcazioni, l’evento dell’anno passato si ripeterà, nella medesima location ma con un nome diverso, dal 10 al 12 giugno prossimi. Con una novità: UniCredit sarà il main sponsor dell’evento.
Frimm Cup 2011, la regata aperta agli agenti immobiliari e agli operatori del real estate, continuerà a essere quell’irrinunciabile appuntamento annuale per il mondo del mattone, quel momento di incontro informale tra alcuni dei protagonisti del settore immobiliare italiano e internazionale, quell’evento unico di navigazione a vela, regate di flotta ed eventi mondani che gli addetti ai lavori aspettano ogni anno.
”Anche quest’anno abbiamo scelto Procida perché volevamo sottolineare l’anima campana della nostra azienda che seppure è nata a Roma nel 2004 affonda le radici in questa splendida regione di cui io stesso sono figlio”, spiega Roberto Barbato, presidente di Frimm Holding S.p.A. ”Inoltre, ci è sembrato giusto portare nuovamente l’evento in un’area in cui il network Frimm, da sempre connesso al Multiple Listing Service REplat per la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari, è molto conosciuto e sviluppato”.
Tutti i partecipanti si incontreranno alle ore 10.00 di venerdì 10 giugno presso il nuovo porto di Marina di Procida, dove verranno consegnate le imbarcazioni e si faranno le riunioni di equipaggio. Il giorno successivo, dopo una colazione consumata a bordo, si procederà col briefing di organizzazione della regata il cui inizio è previsto per le ore 12.00. Gli agenti immobiliari partecipanti potranno avvicinarsi alla boa di partenza già un’ora prima in modo da preparasi alla competizione amatoriale.
La regata terminerà alle 18.00 e alle 21.00 è prevista la serata di gala con le premiazioni. ”Il sabato sera ci incontreremo al Maresia – continua Barbato – incantevole giardino sul mare di fronte l’Isola d’Ischia per gustare cibi e vini campani e passare una bella serata all’insegna del divertimento”.
Domenica 12 giugno, poi, si potrà solcare il mare fino alle 18.00, ora di sbarco e della riconsegna delle imbarcazioni.
Tutte le informazioni sulla partecipazione a Frimm Cup 2011 si trovano qui: http://regata.frimm.com.
www.frimm.com

Informazioni:
Giulio Azzolini
Tel. 06 9727 9309 – Cell. 349 66 59 927
Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>