”Costruire Abitare Pensare 2011” al Salone Internazionale Ceramica Architettura e Arredobagno

di Blogger Commenta

Cersaie
”Costruire Abitare Pensare 2011”
dal 20 al 24 settembre – Bologna

Cersaie conferma il suo record: tutto esaurito lo spazio espositivo. Una costante nella storia di Cersaie che però continua, eccome, a fare notizia.
A poco più di un mese dall’apertura del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, in programma a Bologna dal 20 al 24 settembre prossimi, oltre il 97% della superficie espositiva del polo fieristico bolognese, pari a 176.000 metri quadrati, vede la presenza di 751 aziende in grado di rappresentare oltre 1.000 marchi provenienti da 29 Paesi dei cinque continenti. Uno straordinario risultato, merito tanto del qualificato lavoro della segreteria organizzativa di Cersaie quanto dello straordinario appeal della manifestazione internazionale.

Cersaie, la più grande fiera mondiale di ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, con queste premesse sul versante degli espositori si conferma l’appuntamento di riferimento per conoscere le tendenze d’avanguardia, i prodotti più innovativi e le soluzioni tecnologiche di nuova generazione, giunto alla sua ventinovesima edizione punta ancora una volta a fare il tutto esaurito anche in termini di visitatori professionali italiani ed esteri.
Organizzato da Edi.cer spa e promosso da Confindustria Ceramica, in collaborazione con BolognaFiere, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno propone anche per l’edizione 2011 un ricco calendario di iniziative e di incontri che, nell’ambito di Costruire Abitare Pensare 2011 trasformeranno la Galleria dell’Architettura, da quest’anno localizzata nella Galleria 25 – 26 nel luogo di confronto culturale per eccellenza.
L’Agorà della Stampa ed il Tv and Web Village
Da non dimenticare inoltre, come spazio privilegiato per l’informazione e i media, l’Agorà della Stampa ed il Tv and Web Village che si estendono su 1.000 metri quadri nel cuore del Salone, area riservata alle case editrici italiane e straniere, alle emittenti televisive e agli editori del web. Uno dei luoghi più trafficati dell’intero quartiere fieristico che diventerà, esso stesso, luogo di attrazione e location di eventi organizzati dagli stessi editori.
La scorsa edizione di Cersaie vide la presenza di 82.548 visitatori di cui quasi 25.000 stranieri provenienti da 144 stati differenti e di 738 giornalisti da tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni:
Dr. Andrea Serri
Comunicazione Cersaie
Tel. +39 0536 818111 – Fax +39 0536 806510
Cell +39 348 1504905
e-Mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>