Myyour, l’arredamento di design e di qualità per le vostre case

di Redazione 4

Prodotti di design ma soprattutto prodotti di qualità,  sono i punti fermi dell’azienda Myyour. Particolari oggetti d’arredamento lavorati attraverso una selezione attenta dei materiali e la cura dei minimi dettagli.

Bellezza e funzionalità sono altre delle tante caratteristiche dei prodotti myyour, sinonimo di esclusività ed eleganza. Nel sito ufficiale, potete scoprire una vasta gamma di prodotti divise in due collezioni principali: mysofty realizzata con un’innovativa tecnologia delle superfici plastiche con prodotti dalle alte caratteristiche estetiche ma anche funzionali e la collezione poleasy .

 

Tanti i prodotti disponibili: dai complementi d’arredo all’arredamento fatto di sedute e tavoli dai materiali particolari e da tocchi di luce per rendere magica l’atmosfera di casa. Come la linea Babylove: una lampada a forma di rosa per illuminare le serate estive e le vostre piscine. Una rosa che assume diverse forme e funzioni: come inedita piantana per il vostro salone, come lampadario a soffitto o applique a parete; come lampada per esterno, perfetta per fronteggiare le diverse temperature e l’acqua grazie alla funzione waterproof e alla base in acciaio inox che ne impedisce il ribaltamento.

Ancora, le bellissime lampade Tulip  un complemento d’arredo scenografico ed impattate che rende particolare qualsiasi ambiente. Progettata in due diverse misure S e Tulip XL, esiste la versione lampada da tavolo e la versione piantana disponibile sia con luce led per illuminare i vostri ambienti sia in versione senza luce. Tulip è perfetta anche per decorare i vostri esterni grazie ad un cavo in neoprene con protezione IP dagli agenti atmosferici e alla piastra di fissaggio a terra con funzione antivento ed antitaccheggio.

Per i più dark, il particolare tavolo Skull in versione ironicamente goth. Sgabello ma anche tavolo con la sovrapposizione di un vetro trasparente, è di certo un complemento d’arredo di tendenza. L’illuminazione può essere a batteria, con cavo elettrico e27 per esterni o ip20 con cavo trasparente per gli interni.

Potete scoprire tutti i prodotti Myyour attraverso il sito ufficiale (qui).

 

 

Commenti (4)

  1. Well I sincerely liked studying it. This subject provided by you is very constructive for accurate planning.

    http://engatirunelveli.com/cat/national-banks/

  2. Hey! Quick question that’s entirely off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My blog looks weird when browsing from my iphone4. I’m trying to find a theme or plugin that might be able to fix this issue. If you have any suggestions, please share. With thanks!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

  3. Hello! This is kind of off topic but I need some help from an established blog. Is it tough to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty quick. I’m thinking about creating my own but I’m not sure where to begin. Do you have any ideas or suggestions? Appreciate it

  4. This is very attention-grabbing, You are an overly professional blogger. I have joined your rss feed and look ahead to looking for extra of your excellent post. Also, I have shared your site in my social networks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>