Mutuo casa, ottieni il massimo con Webank

di Redazione Commenta

Siete alla ricerca di un mutuo casa? Sia nel caso in cui siamo in procinto di acquistare una prima o una seconda casa, la scelta del mutuo diventa una decisione estremamente importante, in quanto le condizioni economiche proposte possono essere decisamente diverse e possono influenzare in maniera onerosa il bilancio familiare.

Dunque, prima di scegliere il mutuo, è necessario recarsi presso i principali istituti bancari per poter verificare se sussistono i requisiti per l’erogazione del mutuo, e se sono in grado di fornire l’importo necessario all’acquisto, alle migliori condizioni economiche possibili.

e-Banking e Mutui: ottime opportunità

Oltre alle banche tradizionali, l’evoluzione e lo sviluppo delle banche online ha permesso la crescita di istituti estremamente moderni e funzionali: esistono dunque oggi ottime soluzioni per ottenere un mutuo online a condizioni estremamente migliori. Inoltre, si ha la possibilità, anche in fase di preventivo, di utilizzare direttamente da casa degli ottimi simulatori online per conoscere al meglio importi e condizioni, effettuando tantissime operazioni direttamente sul web. Sono inoltre all’avanguardia in termini di sicurezza e assistenza, creando a volte dei sistemi di “Social Care” fruibili direttamente dai Social Network

L’evoluzione tecnologia degli Istituti Bancari ha permesso a Webank di distinguersi ed emergere anche nella gestione e nella sottoscrizione dei mutui online. È una banca moderna e versatile che offre un conto a zero spese, offrendo moltissimi servizi anche gratuiti (telepass, ricariche, operazioni in conto corrente, ecc.). Consente di scegliere una carta (di debito, credito o ricaricabile) più adatta alle proprie esigenze. Offre delle ottime possibilità di investimento o di deposito di risparmio.

Ma ciò che colpisce è l’estrema semplicità e la chiarezza nel campo dei mutui online: zero spese di attivazione e gestione, un gestore di mutui dedicato che segue il cliente in ogni singolo passo, e la polizza casa gratuita. I tassi di interesse risultano tra i più convenienti del mercato e, grazie a queste caratteristiche, Webank ha ottenuto il riconoscimento di “Miglior Mutuo Banche Online 2016”, rilasciato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Dunque, effettuare un preventivo con Webank diventa oggi un passo fondamentale nella scelta del mutuo casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>