FIAIP Neve 2008: tradizionale ritrovo sulla neve degli Agenti Immobiliari

di Redazione Commenta

Si svolgerà nel week-end 8-9-10 febbraio 2008 la quattordicesima edizione di FIAIP NEVE, ormai tradizionale ritrovo sulla neve degli Agenti Immobiliari.

La località prescelta quest’anno sarà Bardonecchia, rinomata località Olimpica di Torino 2006.

Il soggiorno è previsto presso l’Hotel Jafferau, una nuovissima struttura 4 stelle con centro benessere, posizionata a 1900 metri sulle piste del comprensorio sciistico dello Jafferau.

Sarà come sempre un ritrovo conviviale tra colleghi, parenti, amici per rilassarsi dagli stress quotidiani del mattone. Il momento sportivo sarà il sabato mattina quando avrà luogo la gara di slalom gigante aperta a tutti (anche ai principianti) e che assegnerà l’ambito trofeo. Nel tardo pomeriggio un aperitivo in quota e discesa all’hotel con le fiaccole sarà il preludio della serata con cena e ricca premiazione. Nella giornata di domenica sarà possibile sciare in libertà con i colleghi oppure fare una passeggiata con gli sci da fondo e/o ciaspole.

Consulta il programma completo ed il form di prenotazione sul sito del Collegio Fiaip di Torino.

http://www.fiaiptorino.it/News/dettaglio.asp?GUID=4506

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>