Fiera del Levante a Bari. “Edil levante” costruire.

di Redazione Commenta

La grande esposizione di Bari , prevista dal 17 al 20 aprile ospiterà tutti gli addetti del settore accogliendo e raccogliendo idee per i cantieri di tutto il mediterraneo. Come sempre la fiera del Levante di Bari apre le porte a tutti i paesi del sud, e di tutto il bacino mediterraneo: Croazia, Serbia, Albania, Libano, Siria, Egitto, Marocco, Tunisia, Macedonia, Bulgaria, Grecia. Il Mediterraneo sarà il grande protagonista dell’edizione 2008 di Costruire Edil Levante.
È in quest’area che negli ultimi anni si sta maggiormente sviluppando il settore edilizio con tanti nuovi progetti e opportunità per il lavoro. Costruire Edil Levante sarà una grande vetrina molto importante per incontri e contatti, un apertura sul futuro dell’edilizia. Per tutti, l’appuntamento è a Bari. Ci saranno migliaia di aziende, espositori, operatori specializzati, tecnici, privati, e 60.000 mq di area espositiva una panoramica completa di prodotti, tecnologie, materiali, innovazioni. Anche per questo importante evento Bari diventerà una terra di scasmbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>