Fornire risposte concrete ai bisogni energetici delle aziende, è questo l’obiettivo dell’accordo sottoscritto tra Enìa Energia e Genergia. Una nuova partnership per la società multiutility emiliana che nasce dall’individuazione di importanti sinergie di business tra due soggetti con una lunga esperienza nel settore energetico. Enìa Energia si occupa della vendita di energia elettrica e gas naturale e partecipa dell’esperienza maturata da Enìa nel settore della distribuzione in decenni di attività. Genergia, è una E.S.Co (Energy Service Company) italiana che garantisce un risparmio sui costi energetici ai clienti,mediante l’installazione e la gestione di sistemi di cogenerazione, e di fonti rinnovabili. Due società, consolidate nelle proprie aree di business e a forte vocazione ambientale, che hanno potuto trovare un unico comune denominatore nell’accordo sottoscritto per la fornitura di soluzioni energetiche a 360°. Risposte concrete per le aziende volte al contenimento dei costi energetici, all’utilizzo di efficaci tecnologie di risparmio ed efficienza energetica e alla salvaguarda dell’ambiente..
Il prossimo 11 settembre nella sede Enìa Energia a Reggio Emilia (via Nubi di Magellano, 30) Enìa Energia e Genergia organizzano il workshop “ll costo delle energie: le soluzioni di Enìa e Genergia senza investimenti per l’impresa” rivolto alle principali aziende della province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena e alle associazioni di categoria del territorio.

Un incontro per riflettere insieme agli imprenditori e alle categorie economiche e per individuare e promuovere soluzioni concrete di efficienza e risparmio energetico.
Enìa Energia è la società unica di vendita di energia elettrica e gas naturale del Gruppo Enìa, con sede a Reggio Emilia, che si rivolge al mercato residenziale e delle aziende.Svolge attività di approvvigionamento di gas naturale ed energia elettrica, di trading di gas all’ingrosso sul mercato nazionale ed internazionale, dispone di contratti di trasporto sui gasdotti nazionali ed internazionali, e trasporta giornalmente gas ed energia elettrica dai punti di acquisto ai punti di vendita. Genergia è una società del gruppo TESA S.p.A. che, con la CGT S.p.A. importa Caterpillar nell’Italia centro settentrionale dal 1934, e più recentemente anche nei paesi dell’ex Jugoslavia. Grazie a 25 filiali e ad oltre 1000 persone, CGT è un punto di riferimento nel mercato italiano per la vendita ed assistenza di gruppi di cogenerazione, gruppi elettronici e motori.

www.comune.parma.it

Commenti (1)

  1. It’s really a great and helpful piece of information. I’m glad that you shared this helpful information with us. Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.

    http://engatirunelveli.com/cat/post-office/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>