Nasce in Sicilia il registro degli amministratori di condominio

di Redazione Commenta

In base a una legge della Regione Sicilia è stato istituito per la prima volta in Italia il Registro degli Amministratori di Condominio. Il progetto pilota nasce a Catania grazie alla spinta dell’ANACI, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, che ha trovato pieno appoggio nella Camera di Commercio etnea per creare finalmente un albo dei gestori di condomìni, non solo per garantire la trasparenza del loro operato e regolamentare l’attività ma anche per dare dignità a una professione fino ad ora poco tenuta in considerazione.

La presentazione del Registro degli Amministratori si è tenuto presso la Camera di Commercio di Catania venerdì 19 ottobre alle ore 10.30 alla presenza del presidente nazionale dell’ANACI Pietro Membri, del presidente regionale Mario Ipocoana e del presidente provinciale Cirino Vitale. A fare gli onori di casa il presidente della Camera di Commercio di Catania Pietro Agen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>