Dal 12 al 14 Ottobre 2007 al Datchforum di Assago, a Milano si terrà la 1° edizione di Casa Sicura Expo, il Salone della Domotica e della Sicurezza.

DOMOTICA, COMFORT E RISPARMIO ENERGETICO

Tra le tecnologie oggi disponibili per l’ottimizzazione delle abitazioni e degli edifici vi è la domotica che attraverso sistemi completamente automatizzati ed “user frendly” evitano sprechi energetici e garantiscono comfort e sicurezza, gestendo e monitorando continuativamente le prestazioni degli impianti e/o degli elettrodomestici, programmando le priorità di accensione, e controllando i consumi. Sistemi, tecnologie e singole apparecchiature verranno presentate in fiera ad un pubblico attento e qualificato di di professionisti ed utenti.

HOME AUTOMATION E SICUREZZA

L’integrazione dei sistemi di automazione e sicurezza presenti nelle case moderne e oggi disponibili sul mercato più ampio delle riqualificazioni abitative e delle ristrutturazioni saranno al centro di casa sicura EXPO che offrirà un’ampia panoramica di soluzioni tecnologiche che possono essere adottate per la realizzazione di un sistema domotico, semplice, affidabile ed economico.

SICUREZZA DOMESTICA

La manifestazione si occuperà della sicurezza domestica intesa anche come controllo e gestione dei rischi di incidenti che si possono realizzare attraverso quell’insieme di attività come la formazione, l’informazione, le corrette manutenzioni e verifiche, gli adeguamenti normativi ed infine attraverso l’utilizzo di sistemi e tecnologie adeguate che garantiscano la sicurezza a tutta la famiglia, ma soprattutto ad anziani e bambini.

SETTORI MERCEOLOGICI

* Allarmi e telesorveglianza
* Antincendio
* Consulenza
* Domotica
* Home e Building Automation
* Protezioni attive
* Telecontrollo
* Protezioni passive
* Rivelatori di gas
* Serramenti
* Sistemi tecnologici per la Prevenzione
* Servizi
* Progettazione
* Consulenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>