Vai al contenuto
Home » Regioni » Emilia Romagna » Modena » Vimar partecipa alla Settimana della BioArchitettura e della Domotica

Vimar partecipa alla Settimana della BioArchitettura e della Domotica


Modena 15 – 19 Ottobre 2007
Vimar partecipa alla Settimana della BioArchitettura e della Domotica. Un doppio evento che porta l’attenzione sul mercato della domotica oggi e sui suoi sviluppi futuri. Un’iniziativa che intende stimolare la domanda di edifici intelligenti sia nel settore pubblico che privato.

Amministratori pubblici e rappresentanti del mondo economico si confronteranno sulla qualità urbanistica e degli edifici, anche in relazione alle grandi trasformazioni che interessano le città.

Verranno presentate soluzioni domotiche per anziani e disabili presentando alcune realizzazioni di eccellenza. Sarà possibile effettuare una visita al Camper Domotico allestito dall’ISTI-CNR di Pisa.

Verranno affrontati i temi della certificazione energetica degli edifici in relazione agli aspetti di monitoraggio e controllo, così come l’evoluzione del mercato della domotica in Italia e i servizi offerti dalle differenti tecnologie.

L’ing. Perotto di Vimar interverrà mercoledì 17 sul tema “Abitare il futuro in armonia con l’ambiente”.

Programma completo: www.promonline.it

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.