L’EXPO IMMOBILIARE sarà dal Venerdì 26 Ottobre a Domenica 28 Ottobre la PRIMA FIERA A PRATO per COMPRARE E VENDERE CASA E RISTRUTTURARLA. Si svolgerà nei bellissimi e nuovissimi spazi espositivi del FORUM CENTER a Pratilia (www.forumcenter.it) con orario 11.00 / 22.00 ad ingresso completamente GRATUITO.

La manifestazione consentirà di avere un quadro aggiornato e trasparente del mercato immobiliare di Prato e della Toscana sfruttando la presenza di operatori del settore ( AGENZIE IMMOBILIARI, COSTRUTTORI EDILI, BANCHE E FINANZIARIE e tutto quello che ruota intorno al SETTORE CASA ) che verranno a contatto con privati e cittadini intenzionati a vendere,acquistare e ristrutturare casa.

L’EXPO IMMOBILIARE sarà la migliore occasione per trovare la casa ideale e in un solo giorno infatti sarà possibile valutare migliaia di case in vendita ( spazio anche per la seconda casa ), nuove o tradizionali, direttamente dai costruttori e dalle agenzie. La presenza dei migliori Istituti di credito Vi darà la possibilità di comparare il mutuo migliore per ogni Vostra esigenza. L’EXPO è ad ingresso gratuito e le sue finalità sono quelle di promuovere l’abitare nelle sue molteplici forme: da quelle tradizionali a quelle più evolute, con sempre maggiore attenzione all’ambiente, alla bioarchitettura, al risparmio energetico con il fine di elevare la qualità e il benessere nelle nostre abitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>