Il mondo delle cucine Berloni al SICI 2007 di Madrid

di Redazione 7


DAL 16 AL 20 OTTOBRE IL DESIGN E LO STILE BERLONI SARANNO PROTAGONISTI DEL SALONE INTERNAZIONALE DELLA CUCINA

Berloni sarà presente, per il secondo anno, al SICI, il Salone Internazionale della Cucina Integrale di Madrid, in programma dal 16 al 20 ottobre 2007 presso il quartiere fieristico della capitale spagnola.

Un’occasione importante nella quale il marchio di riferimento nel settore a livello mondiale presenta al mercato iberico le nuove collezioni dedicate alla cucina, in occasione di una manifestazione riconosciuta a livello internazionale e accreditata come la seconda fiera europea del settore.

Su un’area espositiva di oltre 350 mq (PADIGLIONE 7 – STAND 7C302) l’azienda di Pesaro, leader nel Made in Italy, punterà sui modelli “forti” della collezione: la cucina moderna NATURA nelle versioni bianco calce e mastice, i cui volumi primari, le ampie superfici e le geometrie pulite, liberano lo spazio rendendolo universale, il modello GAIA in stile country nelle varianti nera e bordeaux, TIFFANY nella versione caffè e la cucina MATRIX B, nelle varianti ciliegio e laccato bianco.

Lungo il percorso espositivo, gli operatori e i visitatori potranno inoltre apprezzare anche numerosi altri modelli della vasta gamma di cucine Berloni, tra cui la MASTER, in finitura zebrano e carruba, un progetto di forte contenuto tecnico, esteticamente caratterizzato dalla massima essenzialità definito da un profilo in alluminio, che fa risaltare ancor di più l’essenza contemporanea della cucina, la cucina Metropolis , nella versione color caffè, che esprime una modernità confermata dalle finiture, il modello e il modello GEO B, nella versione laccato lucido, che intercetta e interpreta al meglio una delle più affermate tendenze stilistiche del momento.

Lo stand Berloni al SICI di Madrid “riflette”, la vera e propria idea di casa dell’azienda, diffondendo uno stile unico e inconfondibile, in grado di comunicare affidabilità, flessibilità, creatività e funzionalità. Una modalità espositiva che riconferma la volontà del brand italiano di progredire costantemente nel segno dell’innovazione e della qualità.

Il SICI 2007 si afferma come principale riferimento del settore nel nostro paese e secondo punto d’incontro professionale, dopo Milano, a livello europeo. La proiezione internazionale del SICI è sicuramente una delle caratteristiche che maggiormente sono state oggetto di impulso nelle ultime edizioni della rassegna, nel corso delle quali è stata registrata un’importante crescita tanto a livello di partecipazione di aziende estere (Italia, Portogallo, Turchia, Germania, Francia e Danimarca) così come di importanti marchi a livello internazionale.

Il SICI 2007 è in questo modo il centro d’attenzione di distributori, architetti, decoratori, designer di interni e imprese edilizie, in grado di offrire un’ anteprima completa delle migliori proposte in quanto a disegno, tecnologia, nuovi materiali applicati agli elementi integrati della cucina, nonché le migliori soluzioni funzionali e pratiche adattate ai nuovi concetti di organizzazione dello spazio. SICI è, quindi, sinonimo di tendenza, funzionalità, qualità e design e in questo panorama Berloni si inserisce come portavoce autorevole di un’offerta completa dal design particolarmente curato e di alta qualità alla stregua dell’innovazione.

La partecipazione al SICI conferma il forte interesse di Berloni per il mercato iberico, che l’azienda presidia da circa dieci anni, oggi con ancora maggiore efficacia grazie ai 40 rivenditori specializzati, di cui la maggioranza esclusivisti.

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>