Vai al contenuto
Home » Abitare » Sotto il Mattone: L’avventura di cercare casa

Sotto il Mattone: L’avventura di cercare casa

 Libro di Luca Leone

Prefazione di Federico Quaranta
State cercando o avete tentato di trovare casa? Non potete non avere questo libro, dedicato dall’Autore “a chi cerca casa e non trova pace”.

Sotto il mattone è un reportage scritto da un giornalista alla sconsolata ricerca di casa e pace. Il racconto caustico e sarcastico di un’avventura al limite dell’impossibile in un incessante e amaro slalom tra ampi saloni e tetti pericolanti, angoli cottura dagli spazi bizzarri e mostruosità edilizie, per il coronamento di un sogno comune a milioni di persone: un luogo gradevole in cui vivere.

Ricco di indicazioni, suggerimenti, dati e riflessioni per non incappare in trappole (sempre ben nascoste dalle agenzie immobiliari) e insidie in agguato.

“Secondo me, questo libro può essere il metodo migliore per non pagare le parcelle dell’analista…” (dalla prefazione di Federico Quaranta).

Collana: iSaggi
Titolo: Sotto il Mattone. L’avventura di cercare casa
Autore: Luca Leone
Prefazione: Federico Quaranta
Caratteristiche: formato cm 15×21, brossura filo refe, copertina plastificata
Pagine: 176
Prezzo: euro 12.00
Isbn: 978-88-89602-26-3
In libreria da: maggio 2007
edizione: infinitoedizioni

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.