La Nuova Fiera di Roma, nuovo polo espositivo di Roma vicino l’ aeroporto di Fiumicino, si prepara ad ospitare il Rimi, la Rassegna Italiana del Mercato Immobiliare, organizzata dalla Borsa Immobiliare di Roma avrà luogo dal 29 Novembre al 2 Dicembre 2007 e rappresenta il più grande evento nazionale dedicato al settore.

Il ruolo della rassegna, come molte altre presentate presso il polo fieristico, supera le finalità meramente espositive, diventa punto di incontro tra domanda e offerta, occasione di aggiornamento e approfondimento in cui gli operatori del settore possono potenziare le proprie capacità e aggiornarsi sulle nuove tendenze del business.

La parola d’ordine è professionalità e orientamento al pubblico sempre più attento ed esigente nello scegliere il meglio di ciò che il mercato può offrire.

Il programma si articola su 3 macrosezioni Compravendita e Affitti, Nuova edilizia e sviluppo urbano, Servizi finanziari. Tra i partecipanti oltre ad agenzie e franchisor immobiliari, studi professionali, imprese di costruzione, istituti di credito, società finanziarie e di servizi troviamo anche enti pubblici ed istituzione che trasformano l’evento in un convegno volto ad ottimizzare l’organizzazione e il futuro sviluppo settoriale.

Un appuntamento da non mancare per sviluppare e vedere crescere il proprio business.

Articolo scritto da Euro House Hotels Fiumicino
Hotel adiacente la Nuova Fiera di Roma segnalato da Romainfoline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>