Salone Immobiliare di Bologna: La prima fiera per comprare casa

di Redazione Commenta


Dal 28 febbraio al 2 marzo. Bologna, Quartiere fieristico (padiglione 26)

Da giovedì 28 febbraio a domenica 2 marzo 2008, presso il Quartiere Fieristico di Bologna(padiglione 26), in contemporanea con “FierrArredo”, si terrà la prima edizione del Salone Immobiliare di Bologna. La manifestazione sarà aperta al pubblico nei seguenti orari: giovedì 28 e venerdì 29 febbraio, dalle 17 alle 22; sabato 1 e domenica 2 marzo, dalle 10 alle 21. Biglietto d’ingresso 10 euro (ridotto 5).

– Caratteristiche del Salone –
Il Salone Immobiliare è la prima fiera per vendere o acquistare casa in Emilia Romagna. Giunto alla terza edizione a Firenze e per la prima volta presentato nel capoluogo emiliano, la manifestazione si pone lo scopo di mettere in relazione domanda e offerta all’interno del mercato immobiliare locale e del panorama italiano delle case vacanza. Tutti i privati cittadini che desiderano acquistare (o vendere) un immobile avranno a disposizione nei giorni della fiera ben 3 categorie di espositori: agenzie immobiliari, costruttori edili, banche/finanziarie.
A conferma della serietà della manifestazione, il Salone Immobiliare di Bologna ha ottenuto i seguenti patrocini: Comune di Bologna, Camera di Commercio, LegaCoop, Confcooperative, Ance Bologna, Anama, Fiaip.

– Vantaggi per i cittadini –
Perchè perdere tempo in estenuanti telefonate ed incontri alla ricerca della casa di proprio gradimento? Nei 4 giorni di apertura del Salone Immobiliare di Bologna, ogni visitatore avrà a disposizione migliaia di immobili proposti dalle agenzie presenti o potrà visionare i progetti di nuovi appartamenti direttamente agli stand dei costruttori edili. Nessun problema anche per il mutuo, potendo comparare quelli disponibili sul mercato presso gli istituti di credito presenti. In poche ore, quindi, l’utente del Salone potrà prendere tutti i contatti necessari con un notevole risparmio di tempo ed energie.
Partecipare al Salone Immobiliare di Bologna offre notevoli vantaggi anche agli espositori, grazie all’elevato numero di potenziali clienti con ottima propensione all’acquisto e una straordinaria visibilità del proprio marchio all’interno del panorama immobiliare emiliano attraverso l’ampia promozione
prevista.

– Convegni e seminari –
Durante i 4 giorni di apertura saranno organizzati anche incontri sul tema della pianificazione urbanistica, qualità urbana e mercato immobiliare, in collaborazione con le istituzioni del territorio (Comune di Bologna, Provincia di Bologna, INU Emilia Romagna), associazioni di categoria (Ance Bologna, Legacoop, Confcooperative, Fiaip, Anama) e Nomisma, prestigiosa società di studi economici.

Media partners:
www.attico.it
www.prendicasa.it

Maggiori informazioni:
Salone Immobiliare srl
Piazzale di Porta al Prato 21, 50144 Firenze
Tel. 055/350868

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>