ENEL Rete Gas premiata dall’Autorità per l’energia

di Redazione Commenta

L’Autorità per l’energia elettrica e il gas riconosce a Enel Rete Gas un premio di 1,2 milioni di euro per il miglioramento della sicurezza nel servizio di distribuzione gas.

L’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha conferito un premio di 1,2 milioni di euro a Enel Rete Gas, la Società di Enel che gestisce la distribuzione del gas ad oltre 2 milioni di clienti in circa 1.250 comuni italiani, presidiando nel suo complesso oltre 29.000 chilometri di rete.

L’Autorità ha infatti accertato che i livelli di sicurezza degli impianti gestiti da Enel Rete Gas sono superiori agli standard previsti per le società di distribuzione del gas.

Il riconoscimento premia l’impegno continuo e gli investimenti per il miglioramento del servizio ai clienti e si aggiunge a quello già conferito nello scorso mese di novembre a Enel Distribuzione (160 milioni di euro) per il miglioramento della qualità del servizio elettrico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>