I 5 migliori brand di candele profumate per la casa

di Redazione Commenta

C’è una passione che accomuna la maggior parte delle donne: quella per le candele profumate. Impazzano nelle nostre case come se fosse sempre Natale ed ogni occasione è buona per acquistarne delle altre, per collezionare tutte le diverse profumazioni presenti sul mercato e per ricreare angolini accoglienti in casa. Ne esistono di diverse, ma tra le candele profumate, alcune meritano menzione a parte.

Le yankee candles sono le candele più vendute negli Stati Uniti d’America. Racchiuse in una raffinatissima jar di vetro, hanno il potere di rievocare immagini ed emozioni grazie alle loro particolarissime fragranze. Fruttate, speziate, candele che sanno di buono e che grazie all’utilizzo di olii essenziali ed essenze naturali e all’impiego di paraffina di qualità, non creano quella fastidiosa sensazione di “bruciato” nell’aria. E’ possibile acquistarle nei punti vendita autorizzati o attraverso l’e-shop. The country candles company

Candele che, se subite il fascino del packaging, fanno di sicuro per voi. Diverse le collezioni a disposizione, dalla “polkadots” dai deliziosi pois alla Alphabet con la vostra iniziale, dalla vintage floral alla Seaside. Perfette idee regalo ma anche eleganti decorazioni per la casa. Disponibile anche lo shop online.

Diptyque

Lussuose ma certamente degne di nota, le candele francesi Diptyque, vere e proprie candele da esposizione, per volersi bene e per coccolarsi durante un bagno caldo, una ceanetta romantica o per un regalo speciale.

Parks of London

Per l’aromaterapia, ottime le candele del marchio inglese Parks of London realizzate con cera 100% naturale dai profumi delicati e dagli eleganti barattoli di vetro.

Cereria Parma

Candele tutte made in Italy quelle del brand Cereria Parma, di produzione artigianale, veri e propri complementi d’arredo. Caratteristiche (e bellissime) le loro candele a forma di fiore o a forma di gomitoli di lana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>