Gabetti Property Solutions Agency: nominato nuovo Direttore Commerciale Franchising

di Redazione 2

Alberto Cogliati fa il suo ingresso nel Gruppo come nuovo Direttore Commerciale Franchising di Gabetti Property Solutions Franchising Agency, la società a capo della rete delle oltre 650 agenzie in franchising dedicate all’intermediazione immobiliare retail. In questo ruolo, risponderà direttamente all’Amministratore Delegato della società, Bruno Vettore.

Quarantuno anni, milanese, Cogliati dopo l’importante esperienza all’interno di Banca Woolwich SpA dove è arrivato a ricoprire l’incarico di Area Manager nord-est, ha sviluppato le proprie competenze nell’ampliamento, gestione e controllo della rete di agenzie immobiliari affiliate, come Area Manager nord e nord-est di Pirelli RE Franchising, dove ha lavorato per cinque anni.
L’arrivo di Alberto Cogliati – ha commentato Bruno Vettore, amministratore delegato di Gabetti Franchising Agency – ci permette di poter contare su un professionista di consolidata esperienza che, in settori diversi, si è occupato di gestione e sviluppo del business su territori vasti e complessi.

L’ingresso di Alberto Cogliati si inserisce in un momento di importante rinnovamento per Gabetti Property Solutions. La società ha infatti stretto un accordo con il gruppo UBH, che prevede il conferimento della rete di agenzie immobiliari in franchising Gabetti in una NewCo nella quale UBH ha apportato le sue agenzie immobiliari in franchising: Professionecasa e Grimaldi.
L’accordo prevede, inoltre, l’apporto in un’altra NewCo delle attività di Gabetti nella mediazione creditizia (le agenzie col marchio G.finance) e di quelle del gruppo UBH (la rete di agenzie Rexfin, Mutuistar e Mutui Time).

Commenti (2)

  1. Complimenti Alberto !

  2. Auguri Alberto per la nomina.

    firmato Claudio Morello da Carlentini …. sicilia
    sbaglio o sei il Cogliati Alberto che ha fatto il servizio militare con me a Roma nel 1987 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>