Arredo 2008: la più importante fiera dell’arredamento in Trentino-Alto Adige

di Redazione Commenta

“Arredo” a Bolzano è la più importante fiera dell’arredamento in Trentino-Alto Adige e si svolge ogni due anni. Il 7 marzo aprirà di nuovo i battenti ed offrirà a tutti gli interes-sati un vasto panorama sui trend dell’arredamento: dai mobili classici a quelli artigiana-li per arrivare alle esposizioni dei designer.

Il settore del mobile in Italia settentrionale rinnova il suo appuntamento a Bolzano per due week-end consecutivi nel mese di marzo. Dal 7 al 9 e dal 15 al 16 marzo 2008 a Bolzano, con “Arredo”, tutto ruoterà attorno al mondo dell’Abitare. Secondo gli esperti del settore, oggi, il bianco andrebbe per la maggiore, ma non si può parlare di un vero trend: “In” è quello che piace e a Bolzano ce ne sarà per soddisfare tutti i gusti.

Assieme ai circa 200 espositori, che presenteranno in esclusiva i trend dell’arredamento in uno spazio di 10.000 metri quadrati, mostreranno i risultati della loro creatività anche i laureandi della Facoltà di Design e Arti della Libera Università di Bolzano, gli studenti del-la Scuola d’Arte della Val Gardena “Cademia” e dell’Istituto d’istruzione superiore Don Mi-lani – F. Depero di Rovereto, non mancheranno gli scultori della Scuola Professionale Pro-vinciale di Silandro. In uno stand collettivo saranno presenti anche l’Associazione Provin-ciale degli Artigiani e il WIFO Tirol. Il Museion, gli Amici del Museion e l’Ordine degli Archi-tetti sono tra i partner di “Arredo 08”.
A completamento del programma di contorno ci saranno Bosna Quilt Werkstatt e un con-corso di pittura per studenti sul tema “La mia casa dei sogni“.

http://www.fierabolzano.it/arredo2008/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>