Scavolini a Eurocucina: uno stand ricco di esclusive proposte

di Redazione Commenta

Scavolini sarà presente con le sue importanti novità alla 17^edizione di Eurocucina, appuntamento biennale tra i più attesi e qualificati del Salone Internazionale del Mobile di Milano, dal 16 al 21 aprile 2008. Ad Eurocucina, Scavolini partecipa con uno stand di 880 metri quadrati dall’evocativo nome “LET YOURSELF BE INSPIRED!”, una presentazione che è perfetto esempio del concetto di design firmato Scavolini, fondato su una continua e attenta attività di ricerca a livello funzionale, formale e stilistico. Una cornice ideale per presentare al meglio le ultime nuove esclusive proposte, in grado di ispirare ed emozionare pubblici eterogenei:

la cucina Crystal reinterpretata dall’estro creativo di Karim Rashid, la nuovissima cucina Scenery perfetto simbolo della cultura dell’abitare contemporanea, disegnata da una coppia storica del design internazionale come King Perry & Santiago Miranda e, ancora, le ispirazioni melting pot della cucina Tribe progettata dall’architetto Marcello Cutino BCF Design. Accanto alle novità 2008, trovano spazio altri importanti progetti come Flux, la cucina disegnata da Giugiaro Design che unisce la creatività spiccata di Giugiaro alla grande esperienza di Scavolini; Absolute Classic di Gianni Pareschi, di grande ricercatezza formale e ispirazione classica; Reflex di Marco Pareschi, dallo spirito metropolitano; Tess, disegnata da Silvano Barsacchi, una proposta improntata ad uno stile essenziale e funzionale che oggi si rinnova nelle forme. Vi invitiamo a visitare lo stand nella giornata di domenica, l’unica aperta al pubblico, per conoscere i nuovi modelli che Scavolini ha progettato per interpretare, in cucina, gusti ed esigenze dei nostri giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>