SLIDE illumina gli spazi con luci d’atmosfera e forme d’impatto.

di Redazione Commenta

Sono i nuovi prodotti SLIDE creati non solo per illuminare, ma anche per separare e decorare ogni tipo di spazio, dall’interno al dehors, dall’intimità di un’appartamento alla moltitudine di spazi comuni. Le proposte pensate dall’azienda sono My Flower dell’artista italiano Flavio Lucchini, Il Vaso Light e Giò Wind nati dalla giusta unione tra fantasia e conoscenza tecnica di Giò Colonna Romano. Originale séparé luminoso disegnato da Gio’ Colonna Romano, Gio’ Wind è una delle novità 2008 di SLIDE che sorprende per la propria versatilità. Modulari e impilabili le geometrie di Gio’ Wind si prestano a realizzare scenari molto differenti tra loro e contraddistinti da una grande funzionalità. Realizzato in polietilene con la tecnica dello stampaggio rotazionale, Gio’ Wind è adatto ad arredare gli spazi interni così come i luoghi aperti di giardini e dehors. Il séparé, disponibile in bianco, il colore naturale del polietilene, grazie alla presenza della luce e alle sue forme sinuose, dona all’ambiente un’atmosfera seducente.

Versione minimale del classico vaso da fiori, IL VASO di SLIDE è un oggetto d’arredo sia per gli interni che per gli spazi esterni ma anche una lampada. Oggetto versatile dal design pulito IL VASO gioca con i piani dimensionali per proporre un versione stilizzata, quasi fumettistica, del tradizionale oggetto da giardino. Proposto in nero, grigio e avorio IL VASO è realizzato, come gli altri prodotti a catalogo, in polietilene con il sistema dello stampaggio rotazionale.
My Flower è il progetto presentato da Flavio Lucchini per SLIDE, fiori scultura alti e stilizzati dai colori vivaci e decisi, pensati per dividere gli spazi, decorarli e illuminarli al contempo, con l’originalità e la consueta attenzione dell’azienda a proporre oggetti ironici e maneggevoli. Realizzato in polietilene e con la tecnica dello stampaggio rotazionale, My Flower è adatta sia agli spazi pubblici che privati e ha il merito di rendere accessibile ad un vasto pubblico un oggetto d’arte. Proposto in bianco, verde e fucsia, My Flower arricchisce la produzione SLIDE di una nuova funzionalità e della freschezza dei fiori, in questo caso firmati da un grande artista e scultore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>