Siemens: elettrodomestici innovativi

di Redazione Commenta

Di seguito le ultime novità di Siemens proposte in occasione di Eurocucina 2008. Sono tutte caratterizzate da un alto contenuto innovativo e allo stesso tempo da un design elegante e moderno. Speed Matic. Lavastoviglie di nuova generazione. Queste lavastoviglie, novità assoluta di Siemens, rappresentano una rivoluzione per il mercato: sono le più efficienti e veloci al mondo, tanto che servono soltanto 10 litri d’acqua per lavare oltre160 stoviglie. Design elegante e altissimo livello tecnologico grazie ad accorgimenti come l’ecoDosage, il terzo cestello maxiSpace e l’intensiveZone. La nuova generazione speedMatic di Siemens risparmia acqua nel lavaggio delle stoviglie per lasciarla al nostro mondo varioSteam, il forno combinato a vapore.

Per chi ama il benessere anche in cucina. 3 diversi tipi di cottura in soli 45 cm assicurano massimi risultati con ogni pietanza e mantenendo inalterati il gusto, la freschezza, l’aroma e le proprietà nutritive dei cibi. Un concentrato di prestazioni… naturalmente all’avanguardia, per stupire in cucina coniugando tecnologia innovativa e design accattivante I valori contemporanei si fondono con l’eleganza assoluta del bicromatismo per eccellenza: nasce così la nuova linea di elettrodomestici da incasso di Siemens per Eurocucina 2008, la White_Black Edition.
Un accostamento di colori da sempre ricercato è così proposto in chiave moderna, giovane, e dinamica, dove le tonalità pure e le finiture luminose catturano la luce e diventano il must have dell’anno, dalla moda all’hi-tech, dall’arte all’arredamento. La linea white_black Edition di Siemens si compone dei seguenti prodotti: i forni in classe A garantiscono altissime prestazioni e la massima igiene grazie alle funzioni activeClean ed ecoClean; i piani cottura a gas, ad induzione ed elettrici, veloci e sicuri; i frigoriferi absoluteNoFrost in classe A+ donano un tocco hi-tech ad ogni cucina grazie al loro display elettronico posizionato sulla porta esterna le macchine da caffé regalano il piacere di gustare un espresso fatto aregola d’arte.

whitePearl, binomio di tecnologia avanzata ed eleganza per l’ultima novità del freddo di Siemens
Una raffinata estetica madreperlata cela un cuore altamente tecnologico. Le migliori prestazioni in fatto di conservazione sono garantite dalla tecnologia absoluteNoFrost, nel pieno rispetto dell’ambiente, garantito dalla classe di efficienza energetica A+. La barra energyControl del suo display LCD, integrato sulla porta, è l’unica sul mercato in grado di tenere sempre informato il consumatore sui reali consumi dell’apparecchio. coolModul, freddo modulare Il nuovo sistema di refrigerazione coolModul mette alla prova la creatività in cucina: Siemens propone 7 diversi moduli, da combinare in innumerevoli combinazioni in base ad ogni diversa esigenza. Il sistema coolModul riesce a conciliare grandi volumi, risparmio energetico, flessibilità e design. L’installazione a filo, permette ad ogni modulo di integrarsi perfettamente con i mobili della cucina, valorizzandola sempre.

www.siemens.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>