Leonardo.it I say blog!
  • 24
  • giu
  • 2008

L’idromassaggio Jacuzzi

jacuzziLa missione di Jacuzzi è portarvi un innarrestabile fiume di nuovi prodotti che si vadano ad aggiungere all’eredità aziendale e alla brand leadership nel mondo dell’idroterapia “casalinga”. Crediamo che vasche e bagni termali siano un’esperienza di gran lunga più forte rispetto alla semplice pulizia personale, quindi cerchiamo in ogni modo di creare prodotti che vadano oltre le vostre aspettative, per il benessere della mente e del corpo.
Miriamo ad identificare e capire i vostri bisogni non realizzati e a presentarvi soluzioni creative e tecnologiche. Siamo onorati di condividere con voi gli ultimi frutti del nostro lavoro.

Oggi c’è un modo completamente nuovo di godersi tutti i piaceri dell’acqua: Aquasoul. Un concetto esclusivo Jacuzzi che ti permette di scegliere, oltre all’idromassaggio tradizionale, quattro emozionanti personalizzate forme di benessere. Silence, Breath, Renew, Dream: scopri anche tu una gamma di sensazioni mai provate prima. Con il corpo. Miriamo ad identificare e capire i vostri bisogni non realizzati e a presentarvi soluzioni creative e tecnologiche.
Siamo onorati di condividere con voi gli ultimi frutti del nostro lavoro.

www.jacuzzi.eu

Altri articoli:

Articoli correlati a "L’idromassaggio Jacuzzi"

  • Lazio e Piemonte insieme per le energie alternative

    Piemonte e Lazio collaboreranno nel campo della ricerca sulle energie alternative firmando un’intesa sullo sviluppo del solare fotovoltaico. “Il fotovoltaico di terza generazione che si sta sperimentando da [...]




Commenti:

Commenta su "L’idromassaggio Jacuzzi"



Il network di TipOff!



Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Rss

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Ultimi Articoli

Ultimi Commenti

Partner

  • ANAMA
    Annunci Immobiliari

Link utili

Archivi

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Categorie