Casa Mia concede il bis, a settembre la seconda edizione

di Redazione Commenta

Il 26, 27, e 28 settembre 2008 il polo espositivo Villa Erba di Cernobbio (Co) ospiterà la seconda edizione di Casa Mia, la Fiera dell’Immobiliare che fin dal primo anno di vita è riuscita a coinvolgere un alto numero di agenzie immobiliari, costruttori, assicurazioni, finanziarie e altri soggetti presenti nel “settore case” del territorio comasco e non solo. Il tutto organizzato in un contesto di pregio come l’incantevole parco secolare che degrada dolcemente a lago, sorto intorno all’antica dimora un tempo di Luchino Visconti. Ancora più ricca, più bella, più interessante. La seconda edizione di Casa Mia si annuncia densa di iniziative e appuntamenti cui prendere parte. Oltre ad una selezionatissima partecipazione dei “migliori attori protagonisti” presenti sul territorio, la Fiera offrirà per l’edizione 2008 alcune novità significative, in linea con l’andamento del mercato attuale. Grande attenzione quindi all’aspetto ecologico, con una sezione dedicata al risparmio energetico (case prefabbricate, rifiniture e nuove tecnologie).

Altro segmento che nella tre giorni di fine estate troverà spazio nei padiglioni di Villa Erba è quello relativo alle case per le vacanze, sul Lago di Como come nel resto d’Italia e del mondo (sarà presente un’importante progetto in fase di sviluppo nella Repubblica Dominicana). Una finestra aperta sullo splendido scenario lariano ma non solo e un ulteriore servizio che sicuramente attrarrà un numero maggiore di visitatori, felici di poter incontrare in un’unica occasione i migliori professionisti del settore, italiani e stranieri (si preannuncia una importante partecipazione di espositori provenienti dalla vicina Svizzera). A completare il panorama delle proposte ci saranno, inoltre, convegni, seminari ed eventi collaterali: preziosi forum di discussione su temi legati al costruire e al cercare casa. Se dovete comprare casa o ne cercate una per le vacanze, tenetevi dunque liberi dal 26 al 28 settembre, a Villa Erba c’è Casa Mia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>