La Calabria continua a registrare nei primi mesi del 2008 una crescita mensile del grado di apprezzamento delle famiglie per il bonus ristrutturazioni. Nel primo quadrimestre dell’anno, infatti, arrivano a 748 le comunicazioni di inizio lavori, inviate dai contribuenti calabresi al Centro operativo di Pescara dell’Agenzia delle Entrate per usufruire della detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute per la ristrutturazione di immobili.
In particolar modo, le richieste sono state 126 a gennaio, 147 a febbraio, 212 a marzo e ben 263 ad aprile, con un incremento del 24% rispetto al mese precedente. Il totale complessivo della regione, dal 1998 ad oggi, sale cosi’ a 24.753 domande. Per il mese di aprile, a livello provinciale, il contributo piu’ rilevante proviene ancora dalla provincia di Cosenza con 84 comunicazioni inviate, seguita a pari merito dalle province di Catanzaro e Reggio Calabria con 77.

fonte – pirellire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>