Cna: fabbisogno energetico, gas inquinanti e muffe al centro del seminario.

di Blogger Commenta

ambienteLa casa eco efficiente in un seminario di Cna Lucca (www.cnalucca.it) rivolto agli edili e al comparto costruzioni in generale. Si terrà sabato 12 luglio, a partire dalle ore 9, nella sede di Via Pietra Cardoso, Area Artigianale del Portone, Comune di Pietrasanta, l’importante incontro tra esperti e chi concretamente realizza abitazioni ed edifici ad uso civile. L’incontro, dal titolo “L’efficienza energetica nell’edilizia” mette al centro le pratiche da adottare, come il rivestimento a cappotto, per ridurre il fabbisogno energetico e abbassare le emissioni di gas inquinanti (legge L.311) e analizzerà il cosiddetto “involucro edilizio” per mezzo della termografia (evita la formazione di muffe per effetto degli spifferi tra aria fredda e calda).

All’incontro parteciperanno il Presidente Provinciale Cna Lucca, Ugo Da Prato; il Presidente Provinciale Cna Costruzioni, Antonella Gabbriellini e gli ingegneri esperti Carlo Castoldi e Cristiano Pecchioli. Termine del seminario previsto per le ore 12.
Per informazioni o adesioni contattare la segreteria allo 0583 4301114 oppure scrivere a [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>