Si ricorda che dal 30 giugno e sino al 1 agosto 2008 sono raccolte le domande dei cittadini interessati all’assegnazione in locazione permanente di un alloggio sito in località PEEP Viserba di proprietà del Comune di Rimini (n. 14 alloggi complessivi). Gli alloggi sono destinati a nuclei familiari sottoposti a provvedimenti esecutivi di sfratto (con esclusione degli sfratti per morosità), giovani coppie, nuclei familiari comprendenti soggetti portatori di handicap, anziani ultrasessantenni o minori. Il reddito per l’accesso è il seguente: max Euro 35.000,00; minimo Euro 9.000,00. Per le modalità di calcolo di tali importi e per ulteriori dettagli sui requisiti di accesso si rinvia al bando di concorso. Il canone effettivo sarà calcolato ad ultimazione lavori e sarà pari al 3,50% del costo di realizzazione dell’intervento definito dal piano finanziario. Detto canone non potrà comunque essere superiore al canone “concertato” calcolato sugli alloggi in ottemperanza all’art. 2 comma 3 della Legge 431/98. L’importo del canone “concertato” è desumibile dall’art. 1 del bando di concorso.

Le domande dovranno essere presentate direttamente o per posta, con raccomandata ar, al Comune di Rimini – Settore Politiche Abitative – Ufficio Casa – Via Rosaspina n. 21. Telefonando ai numeri 0541/704663 – 704720 – 704721 è possibile prenotare la compilazione assistita della domanda. La graduatoria sarà formulata sulla base dei punteggi derivanti dal possesso delle condizioni soggettive e oggettive contemplate all’art. 4 del Regolamento per l’accesso all’Edilizia Residenziale Pubblica (C.C. n. 101/02).
Il Bando di concorso rimane affisso per l’intera durata di apertura c/o la sede comunale di Via Rosaspina, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico la sede dei Quartieri e delle OO.SS.

Il Bando può essere consultato altresì sul sito www.comune.rimini.it/servizi/comune/ufficio_casa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>