L’ Echappee Verte’ di Novoceram un universo magico fra natura, charme e ceramica apre a Parigi dal 5 al 21 settembre 2008

di Redazione Commenta

Novoceram, la Maison de Charme che dal 1863 interpreta la haute couture della ceramica francese, ha aperto le porte del proprio Temporary Shop nel cuore di Parigi : una boutique effimera come un incantesimo, che si scioglierà dopo soltanto 18 giorni.
Il progetto porta la doppia firma di Francesco Catalano che ne ha curato sia l’Interior Design che l’intero Marketing Concept, disegnando un percorso iniziatico che si snoda attraverso una serpentina di piccole stanze, per coinvolgere il visitatore in un’ esperienza sorprendente.

Una sapiente sequenza di momenti interattivi, combinati ad un design immaginifico ispirato ai motivi e ai personaggi delle favole nordiche, animano un sottobosco onirico e surreale, per ricreare intorno alle preziose superfici Novoceram un mondo incantato sospeso tra Hansel e Gretel e Alice nel paese delle meraviglie.
In contemporanea Novoceram sarà presente dal 5 al 9 settembre a Maison & Objet (Paris-Nord Villepinte Hall 5B ­ stand O 6).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>