Il giorno 10 novembre si terrà a Città della Scienza, nella sala Newton, una Giornata di Studi e di Lavoro “Abitare in Campania. II Conferenza sulle politiche abitative regionali. PTR – Housing sociale -Aree dismesse”, in cui si esamineranno problemi e prospettive di una ripresa dell’edilizia in Campania, alla luce dell’applicazione del Piano Territoriale Regionale approvato in Consiglio e dei risultati dei primi bandi per l’edilizia residenziale pubblicati lo scorso luglio.
I lavori sono divisi in due sessioni: la mattina, dalle 9.30 alle 13.30, si svolgerà la sessione convegnistica, (Introduce Antonio Bassolino; Saluti delle Autorità, relazioni di Paolo Léon, Massimo Marrelli, Paolo Petacco, dibattito; Conclude Gabriella Cundari) il pomeriggio, dalle 14.30 alle 17,30, si svolgerà la sessione di lavori destinata ai tecnici e agli operatori.
Ai partecipanti al workshop registrati prima del 10 novembre sarà rilasciato attestato di partecipazione.

– Citta della scienza –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>