Realigro, il franchising immobiliare senza confini!

di Redazione Commenta


REALIGRO REAL ESTATE LTD cambia il modo di fare franchising per i servizi innovativi offerti agli affiliati.

Il cuore di REALIGRO Real Estate è una piattaforma operativa nel settore immobiliare a completa disposizione del professionista che può accedere alle migliori offerte immobiliari su tutto il territorio nazionale e internazionale moltiplicando le potenzialità di mercato grazie alla partnership e collaborazione con tutti gli altri affiliati REALGRO presenti nel sistema e diffusi nelle più importanti aree mondiali di maggior interesse turistico e residenziale.

Servizi avanzati per gli affiliati(Contatti)
Realigro Real Estate è il primo Network in Franchising Immobiliare che ha riunito sotto un’unico marchi professionisti del settore immobiliare con capacità tecniche e di consulenza a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo principale è quello di ridurre al minimo le distanze e i tempi nelle proposte immobiliari mettendo in collegamento gli affiliati che sono distribuiti a livello mondiale nelle principali aree di interesse turistico e residenziale.
L’affiliato ha grande importanza e rilevanza, è parte attiva del gruppo nel pieno rispetto dei ruoli e delle competenze; il gruppo e l’affiliato instaurano un rapporto fondato su basi solide e sul principio di piena trasparenza.
Attraverso un’innovativa formula di Franchising, l’Affiliato REALIGRO utilizzerà il marchio del gruppo, il know-how del gruppo e la piattaforma operativa, garantendosi ritorni provvigionali del 100%.

Il Franchising Realigro Real Estate garantisce:

– Operatività sui mercati immobiliari internazionali;
– Potenziamento del potere contrattuale;
– Elevata redditività;
– Esclusiva di zona;
– Intranet;
– Consulenza e formazione;
– Uso del marchio e immagine coordinata;

Un pool di professionisti Affiliati in contatto tra loro attraverso Realigro Real Estate in grado di fornire soluzioni ottimali ed opportunità di investimento immobiliari ai clienti sparsi nel mondo. Un Network di Affiliati dove tutti, mantenendo le proprie individualità, trasformano “l’assolo in un grande concerto!” Questo è il Franchising Realigro:… dove ognuno è Protagonista!

La Mission del Gruppo Realigro(Mission)

La mission del gruppo REALIGRO è di sviluppare un efficace e pro-attivo Network immobiliare capace di fornire soluzioni tecniche e di marketing con il supporto della nostra rete mondiale di esperti altamente professionali. E nostro obiettivo di realizzare attraverso:
– Sviluppo di un supporto mondiale sinergico basato sulla disponibilità in tempo reale di professionisti altamente specializzati;
– Permettere alle piccole realtà immobiliari territoriali di raggiungere una effettiva visibilità mondiale;
– Ricercare e suggerire le soluzioni più innovative nel settore capaci di fare degli Affilati REALIGRO Real Estate i più competitivi nel settore mercato mondiale;
– Essere competitivi per professionalità e affidabilità.

Il nuovo servizio innovativo “No Office”( Dettagli )

REALGRO ha inventato il nuovo canale commerciale a bassissimo costo.
Praticamente tutti i vantaggi dell’agenzia immobilare ma senza pagare i costi di ufficio e spese connesse.
Questo servizio è dedicato ai soli professionisti del settore immobiliare quali possono essere:
costruttori, agenti immobiliari professionisti che gestiscono residenziale, turistico o commerciale.
E’ possibile svolgere in questo modo la gran parte del lavoro dovunque vi troviate, basterà solamente avere un computer e un telefono.
Avrete la convenienza anche con pochissimi immobili in inventario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>