Casa e design. Tao by Everest, un’ azienda trendy

di Redazione Commenta

Everest – con sede a Miane (Treviso) – fa parte di un élite di aziende che “fanno tendenza” nell’ arredamento, grazie all’ innovazione nell’ utilizzo dei materiali, alla ricerca creativa, alla superiore qualità del prodotto finito.

Tutte le linee di prodotto, con marchio TAO, sono caratterizzate da forme essenziali, in linea con le tendenze più trendy dell’ odierno interior design. Tao asseconda da sempre le esigenze del consumatore moderno, che per arredare la propria casa cerca qualcosa di nuovo e di esclusivo con quel tocco di stile e di design che fa la differenza, senza però scendere a compromessi con la funzionalità, la qualità e l’assoluta affidabilità dei prodotti. Inoltre molti dei prodotti Tao sono brevettati, dando al consumatore la certezza di un prodotto esclusivo. Ed ecco i gioielli firmati Tao by Everest.

Manto Roll con cornice
È la rivisitazione in chiave moderna della mantovana classica, è una struttura in legno e metallo nei colori bianco o nero caratterizzata da un design moderno. Abbinabile a tutte le movimentazioni Tao: tende a rullo, a pannello, binario.

Mini Roll
Tenda a rullo applicabile sui serramenti. Utilizzabili tutti i tessuti Tao ed anche il brevetto del cambio tenda per il lavaggio tessuti. Design minimale, disponibilità di fissaggio non solo sul serramento.

Carbonio
Tubo in carbonio con trama nelle varianti nero e grigio. Materiale moderno che abbina un alta estetica del prodotto ad una capacità tecnica elevata. Il tubo non subisce flessioni anche su lunghe tratte e non serve l’ utilizzo del supporto centrale.

Roll Otto
Nuovi supporti per le tende a rullo Tao. Linee più morbide e nelle varianti colori nero, perlato, inox satinato ed inox lucido.

Moto Panel
Sistema di tende a pannello motorizzato. Non vi sono misure standard per meglio personalizzare in fase di progettazione, possibilità di utilizzare qualsiasi tipo di tessuto anche non prettamente tecnico. Viene utilizzato un motore a 12 V adatto anche in situazione particolari quali Yachts.

Tao by Everest Srl
Via Roma 98
31050 Miane TV
Tel. 0438-970436
www.tao.eu

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. 049/657311
E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>