News. Tecnocasa Advisory Group: Competenze polivalenti e servizi di consulenza diversificati

di Redazione Commenta

Tecnocasa Advisory Group (TAG), società del Gruppo Tecnocasa, offre servizi di advisory ad investitori istituzionali. TAG si pone come interlocutore per tutti quei soggetti che intendono dismettere un patrimonio immobiliare parcellizzato sul territorio.

Si rivolge a Fondi, Enti Previdenziali pubblici o privati interessati ad operazioni di dismissione immobiliare, Società immobiliari in genere, ovvero a quei soggetti che sono impegnati in operazioni di acquisizione e, successiva, dismissione immobiliare; di acquisizione di crediti in sofferenza (NPL) tramite l’ analisi e la valutazione dei crediti e delle relative garanzie immobiliari.

Grazie alla capillarità delle reti di intermediazione immobiliare del Gruppo Tecnocasa (oltre 3000 agenzie sul territorio nazionale), TAG riesce a gestire incarichi anche molto frammentari in maniera veloce ed efficiente.

L’ esperienza dei professionisti del Gruppo Tecnocasa, leader dell’ intermediazione immobiliare in Italia, sia nel settore residenziale che in quello degli immobili d’ impresa, e l’ apporto continuo delle elaborazioni dell’ Ufficio Studi Tecnocasa, basate su transazioni effettive, consentono a TAG di avere costantemente dati puntuali, oltre a costituire la base dei diversi servizi offerti.

Nel corso dell’ ultimo anno, sono aumentati il numero dei soggetti che si sono rivolti a TAG allo scopo di avvalersi di un’ organizzazione adeguatamente strutturata ed organizzata nella promozione e nella vendita sia di beni maggiormente appetibili sia di asset di più difficile collocazione.

Il Gruppo Tecnocasa è una realtà che può vantare un livello di completezza nell’ erogazione del servizio di intermediazione immobiliare ineguagliabile nel panorama italiano, grazie alla copertura capillare del territorio, pertanto i soggetti interessati ricorrendo a TAG, nel momento in cui maturano la decisione di svolgere in outsourcing l’ attività di commercializzazione, ottengono risultati soddisfacenti. Inoltre, attraverso il contributo sinergico assicurato dalla rete di intermediazione creditizia, il Gruppo potrà supportare l’ acquirente / debitore che non disponga di strumenti finanziari adeguati.

Il team manageriale di TAG, proveniente da Archon Group Italia (Gruppo Goldman Sachs), ha un’ esperienza specifica nelle diverse attività Loan e Real Estate. TAG, nell’ ambito della dismissione di cespiti, coordina il lavoro dei broker sul territorio, redige la reportistica e verifica che il processo di dismissione proceda in linea con le aspettative, ponendosi come unico referente per il Cliente.

I Servizi:
Valutazione di portafogli immobiliari e NPL
Attività di Due Diligence
Gestione delle aste immobiliari
Attività a supporto dei servicers
Analisi di mercato
Consulenza immobiliare ai clienti del private banking

Per informazioni:
e-mail: [email protected]
web site: www.tecnocasaadvisorygroup.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>