Publiredazionale. Da Palazzetti i caminetti “London Style”: un viaggio nella modernità per vestire il calore della casa

di Redazione Commenta

Essenziale, moderna ed elegante, ispirata all’ anima metropolitana della capitale britannica, culla delle nuove tendenze dove tutto è già “futuro”: è il “London Style” che vive nella nuova collezione di caminetti Palazzetti. L’ azienda, leader nel settore del riscaldamento domestico a legna e derivati, “veste” il calore con uno stile sempre al passo con i tempi, garantendo sempre le più evolute soluzioni tecnologiche.

London Style rappresenta la sintesi stessa della modernità. Una collezione innovativa, per l’ estetica minimal che la caratterizza, ma soprattutto per il materiale inedito con cui sono realizzati i rivestimenti, che riproduce l’ eleganza ed il calore del legno wengé, ma presenta tutte le caratteristiche di praticità del granito: inalterabile nelle colorazioni, non deformabile al calore, resistente ai graffi, facile da mantenere.

Un materiale esclusivo, reso ancora più prezioso dalla lavorazione Palazzetti che, grazie alla tecnica dell’ anticatura, permette di rendere il materiale talmente simile al legno che, per sciogliere il dubbio, sarà necessario toccarne la superficie. Alla vista, i rivestimenti non offrono che caldo, meraviglioso legno, combinato con inserti in pregiato marmo bianco Limestone, per creare una composizione raffinata ed armoniosa che incornicia il fuoco con eleganza.

Estetica e funzionalità si fondono nei sette rivestimenti che compongono la collezione, adattabili a diverse soluzioni di arredamento giovani e contemporanee ed in grado di arricchire gli spazi con insolita leggerezza.

Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. + 39 049 657311
email: [email protected]
www.palazzetti.it – forum.palazzetti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>