Publiredazionale. Domotica Bpt: la casa sotto controllo con Mitho XL

di Redazione Commenta

Con la domotica Bpt la casa è sotto controllo con un semplice tocco. Comfort, sicurezza, risparmio energetico, rispetto per l’ ambiente e intrattenimento sono assicurati da sistemi semplici e intuitivi da utilizzare.

La flessibilità e la semplicità di utilizzo, l’ affidabilità e la qualità dell’ abitare, sono i codici genetici della domotica Home Sapiens di BPT, integrabile con i cronotermostati Bpt e i sistemi antintrusione Brahms. I suoi plus sono modularità ed espandibilità nel tempo, oltre che compatibilità con le principali serie civili in commercio.

MITHO XL è il nuovo terminale domotico vivavoce touch screen, che si caratterizza per il design made in Italy pulito e lineare che fa da cornice a un display a colori LCD extra large da 7”. Il terminale vivavoce, nelle due varianti colore nero Fusion e bianco Ice, integra perfettamente nel suo design il pennino per attivare le funzioni dal display touch screen.

MITHO XL dispone di molteplici funzioni, fra cui il controllo della temperatura, l’ attivazione dell’ impianto di irrigazione, dell’ illuminazione, l’ accensione e lo spegnimento dei sistemi di allarme, oltre all’ attivazione di tapparelle, scuri, tende o qualsiasi altra applicazione di movimento.

Inoltre Mitho XL controlla i consumi, permettendo di scegliere un profilo adeguato al fine di consentire un notevole risparmio energetico, secondo le diverse esigenze. Esistono poi gli scenari, attivabili tramite il terminale, che in un solo tocco consentono di effettuare una serie di operazioni programmate, tenendo conto delle varie esigenze, del momento della giornata e dello stile di vita.

Con MITHO XL la domotica diventa extra e permette la gestione ed il controllo dell’ automazione elettrica, della sicurezza antintrusione, della videocitofonia e dei sistemi audio multiroom. Tutto con la tranquillità di un servizio garantito da un leader come Bpt.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Ufficio Stampa BluWom

Via San Vittore, 40

20123 Milano
tel 02 – 87384640
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti [email protected]

Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa UD: Laura Elia [email protected]
http://www.bluwom.com

Nella foto Mitho XL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>