Estero news. Two Trees presenta la “ClockTower” di Dumbo, presso Brooklyn: un triplex del valore 25 milioni di dollari Usa

di Redazione Commenta

Il moderno superattico con la vista più bella del mondo al debutto è già la residenza più ambita di New York.

Two Trees Management Co. annuncia il lancio di uno dei triplex più spettacolari al mondo, la ClockTower, una residenza di tre piani del valore di 25 milioni di dollari Usa in cima al civico numero uno di Main Street a Dumbo, presso Brooklyn. Lo spazio della ClockTower, famoso per i quattro giganteschi orologi, risale al 1914 ed è stato trasformato in un superattico di 7000 piedi quadrati con splendide zone giorno e per l’ intrattenimento, una tecnologia di assoluta avanguardia e le vedute più spettacolari di New York City, tutti elementi che ne fanno una delle residenze più ambite della grande mela.

Questa ClockTower abitazione è stata ristrutturata e disegnata con grandissima cura da David Walentas, operatore immobiliare e direttore di Two Trees. Walentas, al cui visionario progetto si deve la trasformazione dell’area nota come Dumbo nell’ ambitissimo quartiere che è oggi, ha investito anni di lavoro per fare della ClockTower una proprietà unica e di grande distinzione.

“Abbiamo meticolosamente ricreato lo spazio originale, facendone un’ abitazione in grado di offrire quella che è probabilmente una delle più belle vedute al mondo – ha spiegato Walentas. – La ClockTower sorge in prossimità dell’ East River e offre vedute panoramiche che abbracciano la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, il Ponte di Manhattan e l’ intero profilo della città di New York“.

L’ ascensore della ClockTower ha un accesso privato con chiave e si apre in un atrio dal sapore contemporaneo. Il design dell’ abitazione è squisitamente moderno, e vanta magnifici spazi per l’ intrattenimento, zone giorno molto confortevoli, e vedute panoramiche da tutti i locali. La ClockTower è qualcosa di più di un immobile, è un’ opera d’arte che non può essere riprodotta – ha affermato Asher Abehsera, vicepresidente di abitazione Two Trees.

Armadi a muro accessibili, pavimenti in noce bianco massiccio segato sul quarto, una cucina italiana su misura con mobili laccati, piani di lavoro in acciaio inossidabile e Pietra Cardosa, ed elettrodomestici Gaggeneau fanno tutti parte dell’ atmosfera di prestigio e funzionalità di questa straordinaria abitazione.

Ma più di ogni altra cose sono le quattro finestre a orologio, la straordinaria illuminazione naturale e le impareggiabili vedute che distinguono questo spettacolare spazio da tutti gli altri. Perfino dalla magnifica vasca da bagno su piedistallo del bagno grande si possono ammirare gli edifici della bassa Manhattan!

Two Trees Management Co.
è proprietaria della maggior parte del quartiere Dumbo (Down Under the Manhattan Bridge Overpass) di Brooklyn, come pure di importanti immobili nelle zone di Downtown Brooklyn, Brooklyn Heights, Cobble Hill e Boerum Hill. Il portafoglio della società comprende 13 edifici e il secondo maggior pacchetto di spazi commerciali sul lungomare di Brooklyn, con un’ area di 3 milioni di piedi quadrati.

Per maggiori informazioni
http://www.ClockTowerNY.com
o chiamare
Asher Abehsera
di Two Trees Management Co.
Tel. +1-646-724-2880

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>