News. Con “Pa.zol”, il nuovo radiatore d’ arredo presentato da Rondra, riscaldare è un gioco!

di Redazione Commenta

Componibile, personalizzabile e colorato: Pa.zol è il nuovo radiatore d’ arredo a marchio Rondra, azienda veneta impegnata da oltre trent’ anni nella ricerca di soluzioni d’ avanguardia nel settore del riscaldamento.

Nato dalla fantasia della designer Luciana Di Virgilio, questo radiatore modulare gioca già dal nome con le tipiche forme della tessera di un puzzle, riprodotte su cover in alluminio – di misura 20X20 – staccabili e intercambiabili senza alcun intervento tecnico.

Una caratteristica che permette di ricombinare Pa.zol con grande facilità, disegnando sulla parete divertenti composizioni di forme e colori che possono essere scelti tra le centinaia di sfumature della gamma RAL.

Disponibile anche in versione satinata, Pa.zol è perfetto per ambienti dedicati ai più piccoli, ma può diventare un divertente complemento d’ arredo anche in ufficio o nel salotto di casa.

Chi è Rondra
Azienda veneta specializzata nella produzione di radiatori tubolari multi -colonna per il riscaldamento, ha fatto dell’ affidabilità e della ricerca dei materiali migliori i cardini della sua filosofia aziendale.

Svizzera per fondazione, italiana per scelta dal 2003, Rondra continua oggi una tradizione che nel tempo ha saputo coniugare l’ affidabilità delle origini con il disegno tutto italiano delle nuove linee, realizzando un giusto equilibrio tra concretezza e stile.

I prodotti Rondra sono testati in conformità alla direttiva europea EN442 mentre l’ azienda e il sistema produttivo sono certificati da parte dell’ ente europeo TUV CERT DIN EN ISO 9001:2000

Informazioni per il pubblico
049 5957552
Ufficio Stampa Rondra Threesixty di Gabriella Braidotti
+39 011547471 +39 3483152102

Via Stampatori, 4
10122 Torino
www.threesixty.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>