Publiredazionale. Novoceram è lieta di presentarvi tre prodotti della linea Charme, tutti certificati EcoLabel

di Redazione 2

I tre gioielli della collezione linea Charme: Samsara, Fil de Coco, Origine. Samsara, con il suo fascino che evoca atmosfere indiane; Fil de Coco, un omaggio alla moda ispirato a trame e tessuti pregiati e Origine, un grès porcellanato che interpreta le textures del legno.

Ogni collezione è sinonimo di una costante attenzione allo stile, grazie alla ricerca dei migliori materiali e all’ attenzione per le nuove tendenze dell’ abitare: ciò permette di realizzare non più semplici prodotti ceramici, ma progetti di arredo completi, concepiti per interpretare i gusti e le esigenze di una clientela sofisticata.

Samsara
Tra Oriente e Occidente

Come l’ Occhio di Tigre, a preziosa pietra indiana a cui si ispira, Samsara di Novoceram cambia aspetto al mutare della luce scomponendola in delicati riflessi direzionati. I cinque colori, che richiamano altrettante tonalità naturali (bianco opalino, avorio, grigio perla, grigio piombo e nero ardesia), sono disponibili nelle versioni liscia e strutturata che permettono una perfetta unità cromatica in tutti gli ambienti interni ed esterni, residenziali e commerciali, grazie anche alla ricca gamma di formati disponibili.

Fil de Coco
La natura si fa lusso

Trame e tessuti pregiati sono la fonte d’ ispirazione per Fil de Coco: un omaggio di Novoceram alla moda e alle sue più alte espressioni. Cinque colori combinabili tra loro in soluzioni di morbida eleganza e una ricercata texture di superficie creano uno stile raffinato e intramontabile per ogni ambiente. La collezione Fil de Coco introduce inedite soluzioni decorative per il rivestimento come Volet, un mosaico tridimensionale disponibile anche nella versione decorata, e inserti ispirati ai fregi dei palazzi parigini.
Destinazione d’ uso: pavimento e rivestimento residenziale e commerciale leggero.

Origine
Il calore del legno

Interpreta in ceramica le sfumature e le textures del legno. I suoi cinque toni, ispirati ad altrettanti elementi naturali, hanno riflessi morbidi e riprendono le ultime tendenze dell’ interior design. Origine si emancipa dai tradizionali formati del legno, proponendo, accanto ai grandi listoni, il moderno formato 45 x 45 cm, da posare seguendo un unico verso o incrociato, disponibile anche nella versione antiscivolo da esterno per una perfetta continuità in tutti gli ambienti della casa.
Destinazione d’ uso: pavimento e rivestimento residenziale e commerciale leggero

Dal 1863, Novoceram interpreta i valori più autentici della cultura architettonica francese, coniugandoli alla più avanzata tecnologia italiana. Le collezioni Novoceram sono espressione di stile, ricerca e qualità ad altissimo livello, caratteristiche che le consentono di essere leader del mercato europeo di alta gamma, con una ricca offerta di prodotti che vanno dal grès porcellanato a tutta massa a quello tecnico, dalla monocottura al grès porcellanato smaltato


Per ulteriori informazioni
Les Girls – Press Office Novoceram
[email protected]

Simona Nava / Stefania De Ciechi
Novoceram sas
ZI Orti – Laveyron
26240 Saint Vallier sur Rhône
Francewww.novoceram.fr

Commenti (2)

  1. Wow, superb blog layout! How long have you been blogging for? you make blogging look easy. The overall look of your website is great, let alone the content!. Thanks For Your article about Publiredazionale. Novoceram è lieta di presentarvi tre prodotti della linea Charme, tutti certificati EcoLabel » Mondocasablog .

  2. […]we came across a cool site that you might enjoy. Take a look if you want[…]……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>