Confcasalinghe: sportello telefonico sul “Piano Famiglie” dell’ Abi

di Redazione Commenta

La Confcasalinghe – Confederazione nazionale casalinghe, aderente alla Confedilizia, plaude all’ accordo di sospensione delle rate dei mutui ipotecari prima casa alle famiglie che si trovano in difficoltà.

E per far conoscere a tutti gli interessati i contenuti dell’ iniziativa – consacrata nella firma dell’ accordo tra Abi e consumatori (fra cui Assoutenti, convenzionata Confedilizia) avvenuta lo scorso 18 dicembre – ha messo a disposizione una linea telefonica dedicata (06.679.34.89) per dare le prime informazioni in merito alla moratoria (le istanze, infatti, possono essere presentate a partire da lunedì prossimo), rispondendo a domande quali, per esempio, “chi può presentare la richiesta di moratoria?”, “a quali condizioni?”, “fino a quando è possibile presentarla?”ecc.

Secondo la Confcasalinghe, infatti, in periodi economici come l’ attuale, iniziative mirate e concrete rappresentano un valido ausilio per tutte quelle famiglie che – per vari motivi, seri e circostanziati come quelli individuati dall’ Associazione bancaria italiana – non riescono a pagare le rate dei mutui.

La Confcasalinghe si augura che il proprio sportello telefonico possa contribuire alla buona riuscita del Piano famiglie.

Sportello telefonico
Piano famiglie
06.679.34.89

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>