Publiredazionale. Novità estate 2010: nasce una nuova generazione di Pinguino De’ Longhi

di Redazione Commenta

Novità estate 2010: nasce una nuova generazione di Pinguino De’ Longhi. De’ Longhi presenta il climatizzatore portatile Acqua / Aria più ecologico del mercato

Comfort, praticità e massima efficienza: questo è da sempre il segreto di Pinguino De’ Longhi, che nel corso degli anni è diventato sinonimo di un modo pratico, funzionale ed efficiente per climatizzare ogni ambiente.

Le lunghe notti insonni, il caldo torrido delle grandi città, l’ afa che toglie il respiro e rende faticose anche le serate in compagnia degli amici, saranno solo un ricordo lontano la prossima estate se ci affidiamo al Pinguino PAC WE 110 ECO, il condizionatore portatile ecologico di nuova generazione con tecnologia Acqua / Aria, brevetto De’ Longhi.

PAC WE 110 ECO è il Pinguino portatile più ecologico presente sul mercato, in quanto utilizza il refrigerante naturale R290 ad impatto zero sulla fascia di ozono e con un coefficiente “effetto serra” di 600 volte inferiore ai gas ecologici artificiali.

L’ esclusivo funzionamento Acqua / Aria garantisce la massima potenza con una efficienza superiore al 40% rispetto ai tradizionali portatili di classe A. Pinguino PAC WE 110 ECO riesce a raggiungere gli 11.000 BTU/h in modalità Turbo Power, grazie all’ azione combinata dell’ acqua con l’ aria. L’ acqua si può rabboccare facilmente in continuo, ma se dovesse finire, il funzionamento si commuta automaticamente in modalità Aria / Aria.

Oltre alle prestazioni sempre più all’ avanguardia, il nuovo Pinguino ECO è innovativo grazie al nuovo design più compatto che favorisce il suo inserimento in qualsiasi ambiente e ne agevola lo spostamento. Ci sono poi ulteriori caratteristiche distintive: oltre al telecomando ed all’ ampio display LCD retroilluminato, la funzione separata di sola deumidificazione ed il Biosilver TechSystem che purifica l’ aria grazie all’ azione combinata di un filtro elettrostatico con un filtro antibatterico agli ioni d’ argento.

La Linea Acqua / Aria, oltre al PAC W 110 ECO, comprende inoltre i modelli PAC W 120 A e PAC W 10 AH, tutti prodotti top con caratteristiche distintive: potenza frigorifera da 8000 a 12000 BTU/h (tra le più performanti del mercato) in modalità Turbo Power – il modello PAC W 10 AH è dotato anche di una resistenza da 2000 W che assicura il caldo in inverno – ; e il Biosilver TechSystem, purificatore ad alta efficienza.

Alla nuova generazione di Pinguino Acqua / Aria, si aggiunge la Linea Aria / Aria che comprende quattro modelli e raggiunge il top in termini di rispetto per l’ ambiente con il Pinguino PAC T06 ECO, che utilizza il refrigerante naturale R290.

Tutti i modelli assicurano il massimo risparmio energetico, grazie alla classe di efficienza A e aria più pulita grazie al Biosilver TechSystem che garantisce, non solo aria fresca e deumidificata ma anche aria pulita grazie al sistema filtrante con pre – filtro antipolvere. L’ ampia gamma della Linea Aria / Aria riesce a soddisfare le differenti esigenze dei consumatori in termini di potenza frigorifera che va dagli 8000 ai 10000 BTU/h.

Contatti
Conca Delachi:
Fabiola Rizzo, [email protected]
Sara Corcella, [email protected]

Tel. 02 48193458

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>