Fiera TopHaus. TopHaus Consulting gioca in casa!

TopHaus Consulting
27 – 28 marzo 2010
Via Negrelli, 8
38015 Lavis (TN)

Spazio di consulenza dedicato alla riqualificazione energetica dell’ involucro edilizio in occasione della Fiera TopHaus presso lo stabilimento di Lavis

TopHaus Consulting, divisione della società TopHaus SpA specializzata nella consulenza sull’ efficienza dell’ involucro edilizio, annuncia la sua partecipazione alla Fiera TopHaus, organizzata presso il nuovo magazzino di Lavis (TN). Un evento di grande richiamo per gli addetti ai lavori nel panorama della distribuzione edile italiana.

La presenza della divisione Consulting, inoltre, evidenzia la necessità fortemente sentita dagli operatori di imparare nuovi metodi e strumenti per condurre gli utenti finali alla scoperta dei reali benefit della riqualificazione energetica degli edifici.

L’ esperienza accumulata negli anni da TopHaus in ambito edilizio, infatti, ha consolidato un know – how tecnico che oggi rappresenta il patrimonio della divisione Consulting e condiviso dai suoi Partner ufficiali. Sulla base di tali conoscenze nasce il ”Metodo TopHaus”: una consulenza esclusiva proposta su tutto il territorio nazionale per la riqualificazione energetica degli edifici, sia esistenti che di nuova costruzione.

Passando dalla fase di consulenza a quella realizzativa, TopHaus è in grado di guidare il cliente, consigliando i materiali più idonei all’ implementazione del progetto. Un approccio consulenziale che prende vita in occasione della fiera di Lavis all’ interno dello spazio dedicato a TopHaus Consulting.

Un tema sicuramente molto attuale e di grande interesse, sia per gli addetti ai lavori che per gli utenti finali, che fino al 31 dicembre 2010 potranno usufruire del contributo IRPEF per la riqualificazione energetica degli edifici già esistenti. Un’ occasione interessante per chi intende investire nel futuro della propria realtà abitativa.

Un investimento che, oltre ad essere risarcito oggi per il 55% dal contributo IRPEF in caso di ristrutturazione, potrà rappresentare dopo i primi anni di ammortamento, quantificati dettagliatamente dai consulenti TopHaus, una vera e propria fonte di guadagno, grazie ai risparmi derivanti dal minor consumo energetico.

La fiera di Lavis è a tutti gli effetti un evento di business, ma non solo. L’ azienda altoatesina, infatti, ha organizzato un programma che riserva agli ospiti tante divertenti sorprese. Per il sabato 27 marzo è prevista nel pomeriggio la sfilata di moda con abiti da lavoro della ”Diadora Utility”; a seguire i partecipanti saranno piacevolmente intrattenuti dalle ballerine del Viva Brasil Dance Show. La giornata si concluderà con l’ estrazione del vincitore di uno scooter 50 cc fra tutti presenti.

La nuova filiale TopHaus SpA a Lavis
Grazie alla capacità di stoccaggio del nuovo magazzino di Lavis, TopHaus garantisce al cliente un servizio ancora più efficiente per la distribuzione dei prodotti. Un vantaggio per tutti coloro che scelgono di affidarsi a TopHaus Consulting e ai suoi Partner per la riqualificazione energetica della propria casa.

Infatti, qualora richiesto, dopo l’ analisi dell’ edificio TopHaus Consulting potrà incaricarsi anche dell’ esecuzione dei lavori, suggerendo solo materiali delle più importanti marche europee e lavorando sulla casa dall’ esterno, in modo da garantire il minimo impatto sulla vita quotidiana degli inquilini, che potranno tranquillamente continuare ad abitare l’edificio. Grazie al nuovo magazzino di Lavis, la consegna dei materiali necessari per gli interventi di riqualificazione sarà sempre più tempestiva.

Profilo aziendale:
TopHaus Consulting, Divisione interna di TopHaus SpA, offre consulenza sull’ efficienza dell’ involucro edilizio di nuove e vecchie costruzioni. Nata dall’ esperienza di rivenditore di materiali edili, TopHaus SpA ha sede in Trentino Alto Adige, dove è presente con quattro punti vendita, e lavora su tutto il territorio nazionale attraverso 78 punti vendita, grazie alle partnership siglate con distributori di materiali edili. TopHaus SpA fa parte del Gruppo Progress.

TopHaus Consulting vi aspetta alla Fiera TopHaus
27 – 28 marzo 2010
Via Negrelli, 8 38015 Lavis (TN)

TopHaus SPA – Divisione TopHaus Consulting
Via Julius Durst, 100
I- 39042 BRESSANONE (BZ) – Tel. 0472 823300
www.tophaus-consulting.it – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>