CasaOggi. Corpi scaldanti come complementi d’ arredo da Cordivari Design

di Redazione Commenta

CasaOggi. Corpi scaldanti come complementi d’ arredo

Il brand Cordivari Design è specializzato nella ricerca estetica e progettazione di corpi scaldanti e accessori d’ arredo che si armonizzano con l’ universo casa e rappresentano l’ avanguardia del design e un riferimento del living contemporaneo

Componenti estetiche ed emozionali sono il filo conduttore della filosofia Cordivari Design.

Una raccolta dei radiatori più affascinanti caratterizzati da uno stile ricercato, progettati da importanti firme dell’ architettura internazionale. La mission di Cordivari Design è realizzare il connubio tra innovazione tecnologica e design, tra produzione ed emozione.

Badge

Il corpo scaldante Badge viene avvolto da un morbido abbraccio luminoso, che offre nuove sensazioni di comfort e relax energetico

La funzione del radiatore in questo modo è quella di soddisfare una molteplicità di sensi, grazie al calore e colore che trasmette. 
L’ ambiente di casa assume così un aspetto ancora più accogliente, e ancora più personale.
Il nuovo Badge Control grazie all’ utilizzo della valvola termostatizzabile permette di impostare la temperatura ambiente desiderata e ottenere : 
*Risparmio energetico
*Controllo della temperatura
*Possibilità di personalizzare il calore nei diversi locali.

Jungle

Il radiatore Jungle è il nuovo progetto dell’ architetto Mariano Moroni, che va ad arricchire la gamma dei radiatori ultrasottili a piastra Cordivari Design.

Il designer ha inteso incidere un segno, un simbolo unico, elementare, primitivo, carico di senso, nell’ ambito della singolare ricerca del ”Message – Design”, assegnando al prodotto l’ obiettivo dell’ immediato  coinvolgimento emozionale del fruitore, sia per arricchirne la cultura visiva che per marcare l’ habitat quotidiano.
Il radiatore, costituito da un corpo unico e compatto, si distacca in modo evidente dalle altre tipologie, superando il tradizionale termoarredo
Le valvole e gli attacchi sono a scomparsa e consentono una estrema facilità nella pulizia.

Movie

Movie, progettato dall’ architetto Mariano Moroni, si ispira rispettivamente alla pellicola cinematografica come origine della comunicazione visiva e del ricordo umano.

Il radiatore consiste in un corpo unico e unitario, distinguendosi in modo sostanziale dalle diverse tipologie finora disponibili, per ottenere forme che superano la tradizionale immagine dei termoarredo. In questo modo la pulizia di ogni sua parte è estremamente semplice, mentre le valvole, pur essendo del tipo comunemente installato su ogni termoarredo, restano nascoste per caratterizzare ulteriormente le forme di Movie.

Fonte: arredamento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>