Publiredazionale. Frigoriferi Fhiaba serie Integrated: conservazione professionale su misura

di Redazione Commenta

Publiredazionale. Frigoriferi Fhiaba serie Integrated: conservazione professionale su misura

Tecnologia di conservazione professionale, massima capienza e funzionalità, con possibilità di integrazione a scomparsa totale grazie a soluzioni ingegnose sono i tratti distintivi di frigoriferi e cantine vini della serie Integrated di Fhiaba, pensata per chi predilige una linea estetica coordinata in perfetta armonia con l’ ambiente cucina

La serie Integrated di Fhiaba è la risposta alla crescente richiesta di frigoriferi, freezer e cantine vini da incasso di qualità e design superiori. Gli elementi della serie Integrated stabiliscono nuovi standard di esclusività, individualità ed eleganza, offrendo tecnologia di conservazione professionale, flessibilità e funzionalità, con un’ estetica raffinata e discreta che si armonizza perfettamente con ogni ambiente cucina.

Grazie ad ingegnose soluzioni, i modelli Fhiaba Integrated possono essere installati a completa scomparsa e pannellati con gli elementi della cucina, con pannelli in acciaio inox e verniciati nei colori Fhiaba o su campione, e combinati fra loro per creare sistemi di conservazione personalizzati e coordinati all’estetica del contesto in cui vengono inseriti.

Inoltre, per offrire la soluzione adeguata ad ogni esigenza di spazio e capienza, Fhiaba ha articolato la serie in modelli di frigoriferi e cantine vini di due profondità: Integrated60 e Integrated70, tutti disponibili in tre diverse larghezze 90 cm, 75 cm e 60 cm, nelle versioni a uno o due cassettoni, con porta cieca o porta vetro.

Fhiaba è specializzata nella produzione di prodotti innovativi per i quali utilizza materiali di prima qualità e sistemi costruttivi altamente tecnologici con impareggiabile attenzione ai dettagli per fornire lo stile, le prestazioni, la durabilità che i consumatori finali si attendono.

I modelli Fhiaba sono interamente realizzati in acciaio inox AISI 304, utilizzato in ambito industriale per la sua elevata resistenza agli agenti corrosivi, che presenta una percentuale di nichel più alta rispetto ad altre tipologie di acciaio meno resistenti.

Caratteristiche principali

Le serie Fhiaba Integrated, progettata in collaborazione con Giugiaro Design, si contraddistingue per la tecnologia di conservazione professionale, il design innovativo e la flessibilità nell’ adattarsi a ogni esigenza di utilizzo quotidiano. Con finitura interna in acciaio inox ed illuminazione a LED a basso consumo, che crea sofisticati giochi di luce, i frigoriferi Fhiaba sono tra i più silenziosi sul mercato e rientrano in classe di efficienza energetica A+, garanzia di un elevato risparmio energetico.

Tutti i modelli dispongono di produttore di ghiaccio automatico che produce cubetti nella dimensione desiderata con acqua purificata attraverso il sistema di filtraggio incorporato. Due compressori e tre evaporatori garantiscono livelli di umidità e temperature su misura per diverse tipologie di alimenti, mentre nuove soluzioni tecniche, come la cerniera EquiLance, brevetto Fhiaba, permettono un facile inserimento in diverse tipologie di strutture, garantendo ai designer ampia libertà di progettazione per un risultato finale d’ arredo perfettamente armonico.

Il sistema di riposizionamento verticale dei ripiani interni, EvenLift, e la gestione personalizzata del cassettone inferiore che, grazie al sistema TriMode può funzionare in modalità frigorifero, zero gradi o freezer a seconda delle necessità dell’ utente, garantiscono prestazioni semi professionali di altissimo livello, in grado di adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di utente.

Per rendere ancor più agevole l’ utilizzo dell’ elettrodomestico, è stato predisposto il pannello di controllo elettronico FhiabaAccess per la gestione precisa delle temperature, la programmazione dei periodi di vacanza e della produzione del ghiaccio. Il sistema TotalNoFrost, completamente automatico, elimina le operazioni di sbrinamento semplificando la manutenzione dell’ apparecchiatura e consentendo un più rapido ripristino della temperatura dopo ogni apertura grazie alla notevole velocità di raffreddamento.

Inoltre, un Real Time Clock determina i periodi della giornata in cui le porte vengono aperte più frequentemente ed attiva il ciclo di Defrost nei momenti più favorevoli al funzionamento dell’ apparecchiatura, quali le ore notturne.

Chi è Fhiaba Brand
Fhiaba Brand creato nel 2003 dalla Baron Industries srl di Azzano Decimo (PN). Oggi si posiziona ai vertici dell’ offerta di apparecchiature per la conservazione in casa e si distingue per la produzione di frigoriferi e cantine vino dalle performance elevate e dal design accattivante. Fhiaba garantisce elevati standard tecnologici ed estetici, con infinite possibilità di personalizzazione di modelli, funzioni e capacità.

Per info
20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 – 87384640
Resp. Ufficio stampa: Patrizia Fabretti [email protected]

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432 – 886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>