Evento. A Mexpo 2010 tante idee per arredare la casa

di Redazione Commenta

Evento. A Mexpo 2010 tante idee per arredare la casa

Mexpo 2010
Sabato 1 e 8 maggio 10:00 – 23:00
Domenica 2 e 9 maggio: 10:00 – 20:00
c / o quartiere fieristico Malpensafiere
Ingresso gratuito

Mexpo, l’ attesa manifestazione dedicata a tutta la famiglia, organizzata presso il quartiere fieristico di Malpensafiere dal primo maggio per due weekend, torna dopo il successo della scorsa edizione con una grande novità: il padiglione ”Mexpo casa”, ideato con un’ attenzione particolare ai gusti di mamme e mogli.

E mentre le donne di casa si occupano dell’ arredo, anche il resto della famiglia potrà trovare spunti e idee per coltivare le proprie passioni. Mexpo infatti ospita ”Mexpo sport e tempo libero”, con aree predisposte per assistere a dimostrazioni di atleti professionisti e cimentarsi in corsi di prova di oltre 30 discipline: dal golf al canottaggio, dall’ hockey al deltaplano. Anche i più piccoli potranno essere protagonisti con ”Mexpo bimbi”, un vero villaggio, ideato e realizzato in collaborazione con l’ Associazione ”Giocandosimpara”, dove i bambini potranno divertirsi partecipando a giochi e laboratori creativi incentrati sul tema dell’ alimentazione e dell’ igiene dentale.

La nuova proposta ”Mexpo casa” nasce all’ insegna di due parole d’ ordine: design e arredamento. Tanti gli ospiti d’ eccezione: aziende rinomate che esporranno le proprie novità, ma anche architetti ed esperti di design. I visitatori potranno quindi entrare nella ”casa” proposta da Mexpo 2010, attraverso tutte le nuove soluzioni delle aziende rappresentate. Un’ occasione davvero ghiotta per chi sta pensando di cambiare l’ arredamento della propria abitazione o semplicemente desidera dare un tocco di design. Inoltre, in sintonia con le novità di questa edizione, ci sarà uno spazio interamente dedicato al settore infanzia, con speciali offerte per arredare a misura di bambino. Casa dolce casa, ma anche tante idee per la vita all’ aria aperta: spazio dunque alle proposte di arredo giardino e impiantistica da esterno.

Per il pubblico:
Segreteria Organizzativa
Chocolat Pubblicità
Tel 0331-677966
e-mail: [email protected]
Sito internet: www.mexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>