Buon Compleanno Vimar!

Da 65 anni accendiamo l’ Italia. Da oggi anche il Padiglione Italiano all’ Expo Shanghai 2010

Era il 1° Maggio 1945 quando, a Marostica, Walter Viaro e Francesco Gusi fondavano Vimar dando il via a quell’ energia positiva che, nel corso degli anni, ha consentito a Vimar di accendere le luci dell’ Italia rendendo le case degli italiani sempre più sicure e, attraverso le prese Sicury, la vita dei genitori un po’ più tranquilla.

In questi 65 anni di storia Vimar è stata attore principale nel processo di evoluzione degli stili abitativi. Un processo che ha portato l’ impianto elettrico da semplice punto luce ad impianto domotico per gestire al meglio lo spazio che ci circonda trasformando la tecnologia in un prezioso alleato del comfort.

Oggi la stessa Energia Positiva anima le circa 1.000 persone che lavorano con passione in 7 diverse sedi nel mondo affinché i prodotti Vimar siano presenti in oltre 100 nazioni. Testimoni indiscussi della qualità, del design e dell’ innovazione tecnologica che contraddistingue un prodotto made in Italy al 100%.

Uno sviluppo, quello di Vimar, che la pone tra i leader italiani del settore e che ha fatto si che l’ azienda di Marostica fosse scelta dal Commissariato del Governo per l’ Esposizione Universale di Shanghai come fornitore del Padiglione Italiano.

Le placche e gli interruttori della serie Eikon gestiranno infatti l’ impianto elettrico del Padiglione Italiano, con l’ integrazione tecnica di Netsafe, il sistema Vimar per il cablaggio strutturato anch’ esso installato all’ interno del Padiglione.

Siamo orgogliosi di partecipare a questa immensa vetrina della produzione italiana d’ eccellenza: non poteva esserci evento migliore per coronare i nostri 65 anni di lavoro.

www.vimar.eu
Ufficio Stampa e P.R.
Gagliardi & Partners
Tel. 049 657311
E-mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>