Publiredazionale. Da Colavene 4 idee salvaspazio per l’ angolo lavanderia attrezzato

di Redazione Commenta

Publiredazionale. Da Colavene 4 idee salvaspazio per l’ angolo lavanderia attrezzato

Incassare la lavatrice in un mobile Colavene permette di ottenere un angolo ordinato e funzionale a seconda dei cm disponibili

64 cm – si inserisce la lavatrice nel mobiletto a colonna BRAVA1 (64 x 32 x 210 cm), che comprende nella parte superiore un pratico cesto portabiancheria basculante e un mobiletto con ripiani (a partire da 370 euro)

106 cm –  la struttura DUO (106 x 60 x 89 cm) comprende un lavatoio con strofinatoio in massello che può fungere da copertura e piano d’ appoggio; cestello biancheria sotto lavatoio e vano porta – lavatrice a fianco. Sopra all’ elemento DUO è possibile installare un modulo Stender: pratico stendino regolabile che può essere abbassato fino ad altezza di caricamento per poi tornare alla posizione di origine e sgocciolare sul lavatoio comodamente chiuso da una tendina scorrevole. (DUO a partire da 487 euro).

150 cm – l’ angolo lavanderia si completa di asse da stiro pieghevole (si ritrae sotto la base del mobiletto 45 x 60cm) e di un vano portadetersivi.
 
In base alle misure disponibili è possibile arredare un’ intera parete attrezzata con basi (45 x 60, 60 x 50 e 60 x 60 cm) che fungano da mobiletti, cassettiere, completi di assi o piani-lavoro estraibili (60 x 60 cm); ma anche pensili da 45, 60, 75 e 80 cm e intere colonne BRAVA con un ingombro di 64 cm per 32 di profondità. 

BRAVA 2 con 2 vani portabiancheria e un mobiletto; BRAVA 3 con un cestello portabiancheria e due mobiletti; BRAVA 4 con apertura a due ante e ripiano nella parte superiore.

Tutti i mobili Colavene per lavanderia sono realizzati in robusto materiale idrofugo nelle finiture bianco, blu, rosso e grigio.
 
Profilo dell’ azienda
Nata nel 1968 da un’ idea di Giovanni Colamedici, Colavene si impone subito all’ interno del polo ceramico di Civita Castellana per la sua produzione di mobili sottolavello per la cucina e per i primi mobili dedicati alla lavanderia attrezzata. Da sempre attenta alla qualità la produzione è passata dall’ utilizzo di truciolare idrofugo e laminati post-formati a nuovi materiali di riutilizzo portando Colavene fra le prime aziende associate al Consorzio Nazionale dei materiali riciclati.
 
Ecologici dunque ma anche perfetti per contatti frequenti con l’ acqua i materiali utilizzati da Colavene offrono i più alti standard qualitativi sul mercato. Oggi la produzione Colavene copre una vasta gamma di soluzioni d’ arredo componibili ideali per creare o risolvere ogni angolo della casa: il cucinino, il disimpegno, l’ angolo del bricolage e soprattutto l’ area lavanderia.
 
Colavene
www.colavene.it
Tel. 0761-5951

Ufficio Stampa Colavene Threesixty
di Gabriella Braidotti 011-547471 348-3152102
Via Stampatori 4 10122 Torino www.threesixty.it
 

 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>