Borse di Studio per due nuovi corsi dedicati alla progettazione di locali serali innovativi e di punti vendita per il retail alimentare

di Redazione Commenta

Borse di Studio per due nuovi corsi dedicati alla progettazione di locali serali innovativi e di punti vendita per il retail alimentare

Sono disponibili per progettisti lettori e utenti di MONDO CASA 6 + 6 Borse di Studio per due innovativi corsi di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano

I docenti dei corsi comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano che svilupperanno tematiche di progettazione, notizie corsi, utilizzo dei materiali e marketing.

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano. Termine per richiedere la Borsa di Studio: 1° settembre 2010.

6 Borse di Studio
del valore di 4.000 euro
per il corso

”New Entertainment Design –
Progettare locali innovativi”

È il primo corso in Europa dedicato all’ ideazione, progettazione e arredamento di locali serali di design e atmosfera: bar serali, lounge, disco bar, show restaurant, che stanno trasformando il panorama e il mercato dell’ entertainment, in sintonia con i nuovi stili di vita.

La 12a edizione del corso, rivolto ad architetti e progettisti, di 210 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano si svolge dal 27 settembre al 12 novembre 2010 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma e calendario su www.newentertainmentdesign.it

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’ iscrizione di 1.000 euro + IVA.

6 Borse di studio
del valore di 3.500 euro l’ una
per il corso
Food Experience Design
Panetteria,Pasticceria Gelateria & Cioccolateria”

È l’ unico corso dedicato all’ ideazione, progettazione e arredamento di spazi innovativi per il retail alimentare, un settore di notevole importanza e dimensioni dove i punti vendita vengono ripensati come ambienti multifunzionali e di design, con consumo nel locale e area bar.

La 5a edizione del corso, rivolto ad architetti e progettisti, di 176 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi retail di Milano, si svolge dal 29 settembre al 29 ottobre 2010 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma e calendario su www.foodexperiencedesign.it

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’ iscrizione di 500 euro + IVA.

Per richiedere le borse di studio inviare il curriculum, solo ed esclusivamente per il corso preferito, entro il 1° settembre, citando ”MONDO CASA” a:

POLI.design, Daiana Bossi
[email protected]
Tel. 02 23997275

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>