Evento, Abitare Essere Ben-Essere: conferenza Feng Shui

di Redazione Commenta

Evento, Abitare Essere Ben-Essere: conferenza Feng Shui

Abitare Essere Ben-Essere
Roma, 15 settembre 2010
19: 00 – 20:00
Piazza Pio XI, 26
c/o Show Room ”PULTRONE” – laboratorio di design, architettura e ristrutturazione

”Leggere il nostro ambiente e conoscere noi stessi, per il nostro Ben-Essere. Questo è Feng Shui: equilibrio tra il mondo fuori e dentro di noi”. Il Feng Shui fonda le sue radici nella filosofia taoista, dove il benessere dell’uomo è direttamente connesso con la Natura. Perchè è possibile oggi applicare una antica conoscenza apparentemente così lontana da noi, nel tempo e nello spazio?

Come allora, anche oggi la Natura influenza noi ed i nostri spazi: capirne i cicli e le leggi insegna a leggere il nostro ambiente urbano e soprattutto quello più intimo e rappresentativo, la nostra casa.

Comprendere il significato della Casa – specchio della nostra anima e rappresentazione del nostro corpo fisico, emozionale, affettivo e mentale – significa conoscere se stessi e fare un viaggio fuori e dentro di noi, migliorando la qualità del nostro vivere.

PROGRAMMA
19:00 – 20:00 Conferenza ”FENG SHUI: ABITARE ESSERE BEN-ESSERE”

– Abitare: dal significato originale al vissuto psicologico attuale
– La Casa, specchio del nostro Essere
– Il Feng Shui per capire chi siamo e di cosa abbiamo bisogno
– Il Ben-Essere: ricreare l’equilibrio fuori e dentro di noi
– Principi, strumenti e casi reali

Dalle 20:00 Aperitivo
Dalle 20:00 libera visita del Percorso Guidato ”Feng Shui e Riflessologia della casa”
ingresso libero – consigliata la prenotazione

dott.ssa Laura Menoni
335 32.03.30 340 17.98.980 – [email protected] – www.imperialdragon.it

Relatori: Dott.ssa Laura Menoni e Dott. Alberto Malesani, consulenti e docenti abilitati dell’associazione internazionale di Feng Shui Chue Foundation

Per maggiori informazioni visita il sito:
http://www.imperialdragon.it/conferenze/abitare-essere-benessere

Andare al di là della superstizione, dei luoghi comuni e delle mode, per trovare concretezza e scientificità in una disciplina utilizzata ed utilizzabile nella nostra cultura occidentale, perché mette in collegamento Natura Uomo e Spazi Abitativi.

Particolarmente indicato per i professionisti del settore Abitare, l’incontro è indirizzato a tutti coloro che desiderano andare oltre ”la testata del letto a Nord” e scoprire tra l’altro gli innumerevoli campi di applicazione del Feng Shui: dagli spazi abitativi e professionali, al DNA energetico della persona (o Ba Ji)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>